![]() |
Un GS con cambio automatico, lo comprereste?
Leggendo della Aprilia Mana, la domanda sorge spontanea: se mettessero in produzione un GS con cambio automatico/sequenziale voi lo comprereste?
Lampss |
no si romperebbe ! :lol:
|
un cambio automatico no
però una BMW con le ridotte, il difefrenziale e trazione disinseribile anche sul carrozzino... perchè no! |
No...
Semplicemente no... Potrei farci un pensierino su k-gt |
Direi di no.
Ma mi piacerebbe provarla prima di dire che è una bestemmia. |
No,sinceramente non lo comprerei io,ma di certo penso ke sarebbe una buona cosa se molti marchi affiancassero ai loro modelli versioni con servofrizioni tipo aprilia mana...almeno anke ki ha problemi agli arti superiori non dovrebbe essere limitato nella scelta tra aprilia mana e FJR1300!!!
;) |
mi prendo uno scuter e faccio prima...
|
Mi basterebbe la prima corta abbinabile con la sesta lunga.
|
sarò sciemo ...ma lo prenderei subito.....
|
Quote:
Io col cambio automatico sequenziale non voglio manco le auto , figuriamoci le moto . |
Sull'auto e' indispensabile ... ma sulla moto..almeno sulla moto lasciamo il piacere della guida.
|
compaesano brescianooo....se la macchina la usi in valtrompia alle ore di punta ,l'automatico è fantastico.........;)
|
La moto con il cambio manuale è uno dei tanti piaceri del motociclista, lasciamo le cose così come sono...............
|
Se la moto semi-automatica va' bene per Valentino Rossi sicuramente andra' benissimo per me...:cool:
|
moto (e macchina) hanno da cambià quando lo decido io, non loro... :cool::cool:
|
secondo me , sbaglierò x tanti , ma .....ad un gs chiedo di portarmi con tranquillità a fare delle belle girate stradali e qualche strerro semplice e piacevole . nn è una moto racing ed allora monomarcia mi piacerebbe molto , mi rilasserei guardando il panorama , se voglio fare una girata hard , ammetto di poter scegliere e di essere agevolato, prenderei un altra moto .....
le macchine fortunatamente ce l ho automatiche ....purtroppo il camion no ma se potessi .....anche quello.... |
un GS no, ma un RT sicuro!!!!
|
Quote:
|
appunto, almeno elimini la rottura di cambiare....
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Avrebbe senzo soltanto sulla LT
|
Non vorrei farvi ingelosire ma la mia ghisa 1150 ha il sequenziale!!!!!!!
|
Come seconda moto un'automatica/sequenziale non mi dispiacerebbe; potrei girare in città con molta meno fatica senza essere obbligato a guidare uno scaldabagno tipo sputerone.
|
i cambi delle moto sono sequenziali
se al posto dell'antiquata leva comandata dal piede ci mettiamo due pulsanti sui comandi al manubrio sarebbe una figata totale! |
si ma una cosa semplice semplice che non si rompe
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |