![]() |
Mangiare sul lago d'Iseo
Ho in programma una gitarella sul lago domenica 05/08.
Chiedo a voi dove andare a fare una bella "beccata" in quella zona. ...se poi volete indicarmi una qualche stradina panoramica, fate voi:D |
Molto carino vicinissimo al lago d'iseo a Corte Franca, si mangia molto bene, è il ristorante annesso alla cantina Barone pizzini famosa per le sue etichette del franciacorta, consiglio Franciacorta Bagnadore a tuttopasto visto il menu estivo.
http://www.baronepizzini.it/fr_cant.htm |
strade panoramiche:
- parzanica (sponda BG) - polaveno (sponda BS) - Zone (sponda BS) per mangiare: - pa' e salam - rist. ginepro - sulla strada per polaveno - il chioschetto del pesce fritto tra marone e sale marasino - "la vela" a marone, fanno ottimo pesce ed in quantità industriali |
Grazie a tutti.
Passerò per Zone a vedere le piramidi e mangiata alla Vela di Marone. Chi passa di là caffe' e amaro pagati :D |
X Teccor
Grazie per la dritta ma andrò con famiglia, lo trovo molto interessante ma troppo impegnativo per andarci in moto (sudati). |
cerca la tinca al forno ripiena con polenta e vino rosso oppure il frittomisto di lago sempre con polenta e vino rosso.
a Pisogne.sponda sud del lago. |
Quote:
|
Ah per la tinca Clusane che ne è la patria .
|
Grazie...sto elaborando i dati:D
|
Mi sa che è tardi per darti quaòlche dritta....
Io da Camuno D.o.c. (e studio a Parma)potevo darti indicazioni perfette!!! Va beh, Ciao |
Gran bel giro, bei panorami, ottimo clima, insolite la piramidi di Zone e per le 11 bocche da sfamare ho optato per il risto "Vela" di Marone con ottimo pesce in abbondanza, per 30 eurini a cranio...
Grazie a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |