![]() |
non ci facciamo mancare niente
2 allegato(i)
akrapovic dell'R6 nuova
|
solo esperienza.....ahahahaha........discussione x tutti...
|
AZZ.................Molto racing......:lol:
quando si è aperta la pagina e ho letto akra dell'r6 credvo fosse questo.....(il mio sogno proibito.....cds di merd@) |
stupenda!!!!
domanda le borse touring si possono montare lo stesso? e non hai mica una foto del codino della moto che mi sembra modificato a livello di attacco targa e freccie |
Quote:
|
Quote:
cmq la moto e' di raz-anus io le metto solo le mani sopra x le borse di serie no problem ma noi usiamo grande anche la sx abbassando un po' lo scarico |
azz che figata...........
|
un vera libidine, :Dimmagino si possa montare anche sulla ERRE a questo punto, confermi?
Se è così forse ho trovato quel che cercavo.....:lol: |
nn puoi sempre usufruire delle mie idee......ahahahhaah......ciao rebb .....certoke monta....ma io voglio il brevetto!!!!!
|
...ma che bella:arrow::arrow::arrow:corta,grintosa e ignorante...resa e sound come sono?
|
Adesso che ho trovato il tubo d'acciaio da far piegare mi tirate fuori questa:arrow:
Ragazzi non si fa così:mad::mad: Quanto costa questa:arrow: Parte la cordata d'acquisto Rebb? |
Ma perchè io non riesco a visulizzare le foto???
|
ragazzi....ha un saud ....da paura da vera diskussione ... ha solo 1 difetto ...........500€ ....
|
impegnativo il prezzo!!!
c'è la y al posto del catalizzatore? |
Quote:
Complimenti!!!!!!!!! |
si ho anke la y .....ma nn e kompresa nel prezzo....la figata ...e omologato E1.....con db k....ke ovviamente..... nn e ....montato!!!!!
|
Cristiano sei troppo rilassato, queste :arrow::arrow::arrow:del giorno d'oggi sono stressate come non mai e quindi esigenti e rapide nel prendere il sopravvento, se non sei fulmineo te la fanno sotto il naso; è fondamentale: rapidità, e spietata determinazione, per abbatterle!!!! :lol:
|
Complimenti.....figa!!!!
|
Bella......................!
|
Quote:
|
sisi....terrore... sgomento tra la folla ..!!!!......
|
Domanda ma essendo omologato E1 ma per il modello yamaha r6 non equivale a dire che non è omologato per altre moto? Chiedo perchè pure io è da un po' di tempo che sbavavo su questo terminale per la mia kr ma appunto questo dubbio mi ha fatto desistere :(
|
be hai ragione ...il terminale e x r6...e ovviamente omologato x quella moto ...ma e a trukko ...intanto c e la e1....poi e senza db killer...e tuona nn poko ..x kui saresti da multa lo stesso...
|
Quote:
Ho la pelle di daino, provo orrore e raccapriccio!!! :) :) :) :) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |