![]() |
Corda su strada, rischia la testa....
Io non lo so...ma sti ragazzini di oggi, se veramente loro, che c@zz@ hanno nel cranio...:(:(:(
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo373305.shtml |
Ragazzini che crescono senza valori.
Colpa della nostra società. :( |
Sarà anche colpa della società ma questi che cazzzzzzzzzo di genitori hanno ?????? :mad::mad::mad:
|
ma che cazzo di avatar ciai ?
|
Ma che società e genitori!!!!
QUESTI SONO DEI DELINQUENTI ED ANDREBBERO PUNITI SEVERAMENTE....ALTROCHE'! Non c'è più rispetto per la vita umana...e poi se li dovessero beccare scommetto che si mettono a piangere come dei vitelli! Un lampeggio. |
|
Mode educato on
A parte deplorare nella maniera più assoluta il gesto... Mode educato off A parte che la corda gliela legherei sui coj______i e li appenderei... :snipe: Se si evitasse di evidenziare sarebbe meglio, leggendolo sui giornali ed altro si rischia seriamente l'effetto emulazione come con le pietre dai cavalcavia.:mad::mad: |
ma che cazzo di avatar ciai ?
Ma c'è l'hai con il mio :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
... e sinceramente mi son pure rotto un po' le pa@@e a sentir dire che la colpa è dei genitori... della società: secondo me sono semplicemente dei dementi-teste di ca@@o per i quali (anch'io) userei il mode educato off |
Quote:
|
allucinante... :rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
:mad: ricordo che ne parlammo per alcuni giorni qui su qde...:( |
Quote:
tanto sanno che, anche se presi, non rischiano nulla con questa giustizia di m@@@a. |
vecchia tecnica di guerriglia, con fili d'acciaio che decapitavano chi si trovava a passare (molto utilizzata in Vietnam), motivo per cui veniva montata una barra verticale tranciafilo.... :(:(:(:(
http://www.wdm4x4.it/Sito/pagesimago.../Bantam_08.jpg certo che per arrivare a farlo per "noia", per il semplice gusto di far male al primo sfigato che passa..... :mad::mad::mad::mad: |
ci vuole lo stesso cervello di "quelli dei sassi dal cavalcavia"
:mad: |
Ma una diretta tv nazionale con spaccamento di ossa, vertebre e cranio (se ce l'hanno) no?
Mano dura, polso fermo, pene esemplari sto caxxo di paese sta alla frutta! |
Mhhh! Un bel trancia filo sul GSone! Mhhh! Chissa come ci stà?
|
Speriamo che non lo dicano al telegiornale altrimenti e' finita.
Comincia l'effetto domino, lo fa uno lo fanno tanti |
Già detto.
Al tg3 ieri sera. Speriamo che i c...glioni non abbiano visto il telegiornale. |
sò ragazzi, lasciateli giocare ....
|
ma una bella martellata anche hai genitori decicienti non farebbe male oltre che a loro:(:(:cwm21::cwm21:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |