![]() |
topic automobilistico di straforo..
Visto che vi lamentate sempre che non posto cose di motori...
questa è la mia multipla nuova.. Color Arancio Pugno Nell' Occhio :lol: :lol: :lol: http://italy74.smugmug.com/photos/179314436-L.jpg Saluti a tutti |
a me la multipla così piace :lol:
|
ma oltre a "radio maria", l'autoradio in dotazione sintonizza anche altre stazioni?.....:confused::confused:
scusate.... non ho resistito :-o:-o:-o |
È come il KappaTiEmme...
Nun se pò guardà........:lol: |
Avrei voluto prenderla anche io di quel colore...ma a metano non c'era....
|
e' sicuramente meno drammatica della prima..........
|
a me piace, sia il modello che il colore!
|
Quote:
perchè non l'hai presa bianca e/o gialla ???........ :lol: |
Anonima ma sicuramente funzionale....
|
non è poi malaccio (sia macchina che colore)......................(sempre meglio della prima serie...:mad:)
|
bella la targa diggei..... ci vuole un bell'impianto carstereo con doppio piatto!
|
Bella!! La versione precedente era ancora più originale, l'hanno un po' imborghesita!! Ciao S.P
|
attenzione ai sassi che piovono :lol:
|
Io ce l'ho nera metallizzata con doppio tetto apribile........ve lo giuro, ho avuto BMW station wagon, Audi A3, etc........e quando salgo come passeggero su queste auto penso: ma come fanno a guidare questi autoscontri?????
Date retta, la Multipla da dipendenza.............e se non ci credete chiedetelo ad altri possessori di Multipla.............Byez |
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Sembra una aragosta sorridente. ;)
|
E' una gran macchina, ho avuto il vecchio modello e me la sono goduta, l'avrei ricomprata volentieri ma non la fanno col cambio automatico e allora ho preso la croma.
|
vero..il cambio automatico è un optional che avrei preso anche io!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |