![]() |
[R1200GS] Dopo 13.000 Km Frizione KO
Vi descirivo brevemente cosa mi è capitato con il mio Gs 1200
Come da programma io e l'amico Jo Cardano quest'anno abbiamo deciso di raggiungere la nostra terra di origine la Sicilia passando dalla Croazia e dalla Bosnia...viaggio stupendo luoghi da favola mare eccellente....strade cosi cosi..Guida dei Croati da discutere.... A parte questa premessa veniamo al nocciolo del problema capitato. Dopo 2500 Km tanto si è fatto per raggiungere la sicilia il fatto.....FRIZIONE KO con perdita visibile di olio...... Ma mi spiegate come puo capitare questo ad una moto come il GS a soli 13.000 KM????? Aggiungo inoltre che la moto è una marzo 2006 e che il tagliando dei 10.000 è stato regolarmente eseguito presso la conce di Via Ammiano a Milano.. Aggiungo inoltre che durante il viaggio nn abbiamo fatto Off road o altro e che i 2500 km sono fatti tutti in strada. A questo punto la domanda nasce spontanea Ma come è potuto capitare tutto questo????? Da cosa è potuto dipendere il tutto??? Attendo vostre notizie a riguardo...... Datemi coraggio cazzo sono pure a piedi in quanto la concessionario Bmw di Agrigento che copre anche Enna e Caltanissetta deve recuperare i pezzi da montare morale la moto me la riconsegnano la prossima settimana..... Grazie a tutti e buone vacanze |
Perdita di Olio? Frizione KO? 13.000 Km?
Paraolio albero di entrata del cambio ? Se così fosse, non è nulla,......... ti devono solo aprire la moto a metà, non ti crucciare, mettiti l'animo in pace e verifica che oltre il paraolio ti sostituiscano anche la frizione :confused: Oppure, alternativa meno tragica, avaria comando idraulico attuatore frizione, risolvibile senza dover aprire a metà la moto ;) |
Sarà stata l'acqua salata tra Bosnia e Sicilia.:lol::lol:
|
13.000 km frizione kaput????? :shock:
Parti da fermo in quinta abitualmente? :lol: |
se è il paraolio è un classico, a me fino a 13000 tutto ok e cominciavo a preoccuparmi, poi 2 settimane fa ho visto un bel rivolo d'olio dalla frizione e finalmente ho potuto cambiare il paraolio pure io aahhhh che bello.
a parte gli scherzi, effettivamente spero che il tuo sia un difetto nuovo e isolato e non il solito perchè è veramente triste dopo 3 anni dall'uscita di una moto non riuscire a risolverlo. |
miii scusate ragazzi , ma finche' leggo di queste cose restero' senzaelica :lol::lol::lol::lol:
|
ste Kakkio di BMW che ti lasciano pe strada.... :mad::mad:
|
Quote:
|
bah se la chiami moto... 13000 km e ti lascia a piedi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
AUGURI!!!! |
è solo un caso isolato :confused:
|
capisco il giramento di balle!
se poi penso che la mia è un'aprile 2006...me le tocco anche un pochino! la cosa strana e che sti cazzutissimi paraoli che mollano sembrava essere una caratteristica dei gs my2005.....mah! |
io ne ho 11000 e parto per la spagna...
adesso mi tocco... :-o |
e io che son passato manco un mesetto fa a farmi fare un preventivo da 15000 euro per questa vera "moto" !!! piu' che toccarmi , questa volta RIMANDO , per quella cifra non la voglio d'oro , non la voglio che voli , ma cari i miei tudesch , dev'essere impeccabile !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |