![]() |
Strisce pedonali.....
Ieri la moto (r1200r) ha preso via con il posteriore in 4 marcia aprendo di gas sulle strisce pedonali, me la sono fatta addosso!
Ma cacchio addirittura in 4 marcia, non l'avrei mai pensato, cavolo quanto sono pericolose! Con le marce basse sto sempre attento ma con la 4 non credevo ci fosse lo stesso problema! |
Ma come, l'hai presa senza ASC?!
|
Ma certamente, ASC e ABS sono da pensionati (scherzo ovviamente, mica tanto)!
|
Con il nevischio anche in 5...
|
Le moderne verniciate in rosso e bianco sono criminali , in tutta Europa usano vernici apposite antisdrucciolo , da noi smalto lucido , quando piove...paura .
A Brescia ulteriore colpo di genio : il bordo esterno di alcuni rondo' è stato relizzato tutto in contropendenza e '' smaltato di verde ; quando piove sembra di affrontare il traverso prima dello scuss finale a Kitzbuel ... ma senza lamine .. |
Quote:
W L'Italia ! :D:D:D:D |
Tutti sanno che con la pioggia sono pericolose perchè si scivola
e continuano a farle con la stessa vernice :( Alla faccia della sicurezza :mad: |
Quote:
In Francia verniciano e poi spargono sabbia (?!?!) o altro materiale sulla vernice fresca . |
Giusto oggi ho fatto una "bella sculettata" sulle striscie a Veduggio (ore 13.30, asciutto e caldo)
|
E se ci si guarda bene bene non credo che siano a norma (almeno quelle verniciate completamente di rosso)
|
Mi sembra di avere visto situazioni diverse da comune a comune.
Dalle mie parti devono averne già modificate un bel po' dopo essersi accorti del problema... non oso pensare a cosa deve essere successo prima che si decidessero pero' |
La cosa paradossale è che ti fanno applicare la 626 sul posto di lavoro in maniera del tutto capziosa e inutile, oppure obbligano i condominii ad adeguamenti assurdi e costosissimi in nome della sicurezza, e poi ti fanno le strisce pedonali e a volte le rotonde ad alto rischio caduta.
PAGLIACCI |
Secondo la mia esperienza, le strisce bianche sono pericolose sempre.
Anche con l' asciutto. Anche la riga di mezzeria e' sdrucciolevole. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |