Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   verso CAPO NORD (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=132789)

vadocomeundiavolo 31-07-2007 21:41

verso CAPO NORD

mi trovo in svezia sualla strada x capo nord.
dopo i primi due giorni fatti a macinare kilometri,oggi siamo andati con un pó piu“di calma.
ieri in germania pioggia oggi ,danimarca e svezia,nulla, ma tanto vento e nuvole.
la temperatura va“dai 13 gradi di notte ai 20 di giorno.
oggi piccolo incidente con il cavalletto laterale e la mukka e“caduta,rotta la freccia sx e borsa sx con una crepa.:mad:
questa mattina ho cambiato le gomme in germania,dove le avevo prenotate in precedenza,servizio professionale e rapido.
metre aspettavamo abbiamo dato un occhiata al negozio di abbigliamento e accesori da motoannesso.
tanti capi sconosciuti tipicamente tedeski e colorati,a parte rukka.
ora vi saluto che la strada e“ancora tanta.
ciao,a presto.

Lilith 31-07-2007 21:47

dispiace per il piccolo incidente...

buona continuazione !!!!
La Norvegia č bellissima

nevada 31-07-2007 22:25

buon viaggio :D(e non prendertela per l'inconveniente )

Paolo1972 01-08-2007 11:59

hai tutta la mia invidia !!!!!!!! buon viaggio !!!!

BARTH 01-08-2007 12:28

azz ......in Spagna ruppi la borsa d'alluminio della mia gs adv:mad:

torecipo 01-08-2007 14:21

Continua ad informarci del viaggio :!:, se puoi con i riferimenti per poterlo rifare :arrow:.
In bocca al Lupo :D

pacpeter 01-08-2007 14:22

vaja con dios amigos

pablo1 01-08-2007 19:24

per il piccolo incidente non ti curare, prosegui il viaggio e divertiti anche per noi " mandaci notizie"

BARTH 01-08-2007 19:55

Aggiornaci Mi Raccomando;)

Toro Toro 02-08-2007 00:10

Ciao

siamo a Bodo. Domani mattina traghettiamo per le Lofoten.
Il tempo purtroppo continua ad essere bruttino e piovoso ma pazienza. I posti sono bellissimi lo stesso.
Abbiamo deciso di puntare Capo Nord anche noi. Pensiamo di essere in zona domenica. Ma prima ci facciamo 2 giorni di Lofoten e poi Tromso. Torneremo giu dalla Svezia.

Tempo previsto nei prossimi giorni discreto al nord.

Mi spiace per il tuo piccolo inconveniente.
Temo non riusciremo ad incrociarci a Capo Nord tu arriverai prima mi sa che ci saluteremo nella strada incrociandoci :-p...

Consigli x il sud: trollstingen, strada atlantica (da kristiansund a Molde), Geiranger con traghetto a Hellsyth, Bergen, Lysefjord.
Un poco deludente la ferrovia a Flam.

Un saluto a tutti da questi posti bellissimi

Aggiungo che a fine viaggio mettero tutte le tappe x i futuri norvegesi...

vadocomeundiavolo 02-08-2007 08:22

ciao toro,forse domenica arriviamo anche noi a capo nord,sarebbe bello farci una foto insieme.:D
ieri 700 km in svezia,in mezzo alle foreste,bello, affascinante,ma un po“noioso.
dopo stoccolma,l įutostrada finisce,e si cominciano a trovare pochi centri abitati,e di conseguenzo i posti per dormire scarsegiano.
ieri il tempo e“stato bello e solegiato,al mattino c érano 15 gradi a stoccoloma 27.
oggi altri 700 km sono previsti verso il confine finlandese,per capo nord il gps dice che mancano 1700 km. ciao a tutti a presto.

ilmaglio 02-08-2007 08:23

Ciao!!!!!:D:D:D:D

BARTH 02-08-2007 10:13

Forza ragazzi:-p

pacpeter 02-08-2007 14:45

azz che tappe.................

Toro Toro 04-08-2007 02:09

Siamo a Tromso.
Carina ma nulla di che. LE citta“ qui non sono bellissime. Diciamo che sono caratteristiche ma poco di +. Lo spettacolo sono state le Lofoten, una vera meraviglia. La parte piu“ a sud dove ci sono Reina e Moskens + il villaggio di A e` incantevole.
Ora ci rimangono 525 km a Nordkapp. Potremmo esserci domani sera come domenica, vedremo.

Il tempo e` girato al bello (ma e“ meglio dirlo sottovoce), quindi tutto sembra ancora + bello. Ieri sera alle Lofoten all“una di notte era ancora abbatsanza chiaro e anche adesso qui a Tromso (1,05) c“e“ ancora luce.

Capitolo spese: stiamo spendendo 100 euro al giorno a testa tutto compreso, dormendo quasi sempre in hotel ma x 3 volte in hytter o campeggi.
Pranzo al volo e cena in ristoranti (anche se non quelli + cari ma ci é scappato un indiano a circa 80 euro in 2, come in Italia).

Diavolo ci vediamo a Nordkapp;)

TheBoss 04-08-2007 09:17

siamo idealmente con voi lą, ma fisicamente qua con tanta sana e affettuosa invidia, forza ragazzi! :)

Calenn 04-08-2007 21:47

....Forza e coragggio...poi al ritorno fate un bel riassunto per noi prossimi Norkapp..isti:D:D:D

Toro Toro 05-08-2007 00:35

240 Km alla meta...:D

Domani saremo la“. Speriamo il tempo sia quello di oggi, era bellissimo.

torelik 05-08-2007 00:45

Grande!
Buona strada e divertiti.

barand 05-08-2007 10:24

mannaggia a voi........che invidia!
Continuate cosƬ e divertitevi!

vadocomeundiavolo 06-08-2007 20:26

siamo arrivati a capo nord sabato nel pomeriggio,tempo meravigliosa e sole di mezza notte perfetto.
siamo ripartiti la mattina dopo sotto la pioggia.
qui si passa dall`estate all`inverno in pochi minuti.
ora siamo a tromso,come dice toro nulla di che.
mi dispiace che non ci siamo incontrati,maabbiamo conosciuto altri motociclisti italiani molto simpatici.
domani si riparte verso sud,non vedo l`ora di vedere le lofoten.
ciao alla prossima.
dimenticavo una piacevole curiosita`,a capo nord abbiamo incontrato una coppia di italiani conosciuti durante il viaggio in germania dello scorso anno,propio il segno del destino.

pablo1 06-08-2007 20:35

divertitevi ancor pił :arrow:

Calenn 06-08-2007 20:42

MMMMitici!!

etyenne11 06-08-2007 20:49

alle lofoten finchč ci sei se riesci(č proprio in fondo alla punta) vai a vedere "A" il paese con il nome pił corto (dicono al mondo)..nulla in tutto ma la foto č praticamente di rito nei viaggi a capo nord...ragazzi, leggervi č come una macchina del tempo,sembra di essere nuovamente in strada...grazie dei report :lol::lol::lol:

ilmaglio 06-08-2007 21:06

E a me sembra di esserci ..... Bollettini perfetti!!! :D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13.