![]() |
verso CAPO NORD
mi trovo in svezia sualla strada x capo nord.
dopo i primi due giorni fatti a macinare kilometri,oggi siamo andati con un pó piu“di calma. ieri in germania pioggia oggi ,danimarca e svezia,nulla, ma tanto vento e nuvole. la temperatura va“dai 13 gradi di notte ai 20 di giorno. oggi piccolo incidente con il cavalletto laterale e la mukka e“caduta,rotta la freccia sx e borsa sx con una crepa.:mad: questa mattina ho cambiato le gomme in germania,dove le avevo prenotate in precedenza,servizio professionale e rapido. metre aspettavamo abbiamo dato un occhiata al negozio di abbigliamento e accesori da motoannesso. tanti capi sconosciuti tipicamente tedeski e colorati,a parte rukka. ora vi saluto che la strada e“ancora tanta. ciao,a presto. |
dispiace per il piccolo incidente...
buona continuazione !!!! La Norvegia č bellissima |
buon viaggio :D(e non prendertela per l'inconveniente )
|
hai tutta la mia invidia !!!!!!!! buon viaggio !!!!
|
azz ......in Spagna ruppi la borsa d'alluminio della mia gs adv:mad:
|
Continua ad informarci del viaggio :!:, se puoi con i riferimenti per poterlo rifare :arrow:.
In bocca al Lupo :D |
vaja con dios amigos
|
per il piccolo incidente non ti curare, prosegui il viaggio e divertiti anche per noi " mandaci notizie"
|
Aggiornaci Mi Raccomando;)
|
Ciao
siamo a Bodo. Domani mattina traghettiamo per le Lofoten. Il tempo purtroppo continua ad essere bruttino e piovoso ma pazienza. I posti sono bellissimi lo stesso. Abbiamo deciso di puntare Capo Nord anche noi. Pensiamo di essere in zona domenica. Ma prima ci facciamo 2 giorni di Lofoten e poi Tromso. Torneremo giu dalla Svezia. Tempo previsto nei prossimi giorni discreto al nord. Mi spiace per il tuo piccolo inconveniente. Temo non riusciremo ad incrociarci a Capo Nord tu arriverai prima mi sa che ci saluteremo nella strada incrociandoci :-p... Consigli x il sud: trollstingen, strada atlantica (da kristiansund a Molde), Geiranger con traghetto a Hellsyth, Bergen, Lysefjord. Un poco deludente la ferrovia a Flam. Un saluto a tutti da questi posti bellissimi Aggiungo che a fine viaggio mettero tutte le tappe x i futuri norvegesi... |
ciao toro,forse domenica arriviamo anche noi a capo nord,sarebbe bello farci una foto insieme.:D
ieri 700 km in svezia,in mezzo alle foreste,bello, affascinante,ma un po“noioso. dopo stoccolma,l įutostrada finisce,e si cominciano a trovare pochi centri abitati,e di conseguenzo i posti per dormire scarsegiano. ieri il tempo e“stato bello e solegiato,al mattino c érano 15 gradi a stoccoloma 27. oggi altri 700 km sono previsti verso il confine finlandese,per capo nord il gps dice che mancano 1700 km. ciao a tutti a presto. |
Ciao!!!!!:D:D:D:D
|
Forza ragazzi:-p
|
azz che tappe.................
|
Siamo a Tromso.
Carina ma nulla di che. LE citta“ qui non sono bellissime. Diciamo che sono caratteristiche ma poco di +. Lo spettacolo sono state le Lofoten, una vera meraviglia. La parte piu“ a sud dove ci sono Reina e Moskens + il villaggio di A e` incantevole. Ora ci rimangono 525 km a Nordkapp. Potremmo esserci domani sera come domenica, vedremo. Il tempo e` girato al bello (ma e“ meglio dirlo sottovoce), quindi tutto sembra ancora + bello. Ieri sera alle Lofoten all“una di notte era ancora abbatsanza chiaro e anche adesso qui a Tromso (1,05) c“e“ ancora luce. Capitolo spese: stiamo spendendo 100 euro al giorno a testa tutto compreso, dormendo quasi sempre in hotel ma x 3 volte in hytter o campeggi. Pranzo al volo e cena in ristoranti (anche se non quelli + cari ma ci é scappato un indiano a circa 80 euro in 2, come in Italia). Diavolo ci vediamo a Nordkapp;) |
siamo idealmente con voi lą, ma fisicamente qua con tanta sana e affettuosa invidia, forza ragazzi! :)
|
....Forza e coragggio...poi al ritorno fate un bel riassunto per noi prossimi Norkapp..isti:D:D:D
|
240 Km alla meta...:D
Domani saremo la“. Speriamo il tempo sia quello di oggi, era bellissimo. |
Grande!
Buona strada e divertiti. |
mannaggia a voi........che invidia!
Continuate cosƬ e divertitevi! |
siamo arrivati a capo nord sabato nel pomeriggio,tempo meravigliosa e sole di mezza notte perfetto.
siamo ripartiti la mattina dopo sotto la pioggia. qui si passa dall`estate all`inverno in pochi minuti. ora siamo a tromso,come dice toro nulla di che. mi dispiace che non ci siamo incontrati,maabbiamo conosciuto altri motociclisti italiani molto simpatici. domani si riparte verso sud,non vedo l`ora di vedere le lofoten. ciao alla prossima. dimenticavo una piacevole curiosita`,a capo nord abbiamo incontrato una coppia di italiani conosciuti durante il viaggio in germania dello scorso anno,propio il segno del destino. |
divertitevi ancor pił :arrow:
|
MMMMitici!!
|
alle lofoten finchč ci sei se riesci(č proprio in fondo alla punta) vai a vedere "A" il paese con il nome pił corto (dicono al mondo)..nulla in tutto ma la foto č praticamente di rito nei viaggi a capo nord...ragazzi, leggervi č come una macchina del tempo,sembra di essere nuovamente in strada...grazie dei report :lol::lol::lol:
|
E a me sembra di esserci ..... Bollettini perfetti!!! :D:D:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |