![]() |
Ci scambiamo le moto?
Ci troviamo da qualche parte, si beve qualcosa, e poi ognuno va via con la moto dell'altro, magari per un w.e. :cool::lol:
|
Quote:
NO |
Ok. Ti passo il mio Solex del 1974
|
Quote:
|
NO................................................ .....
|
Ok, io vengo con l'Aprilia Sportcity... :lol::lol:
ciao Piggei ;) |
io lo farei ma non ho la patente C...
|
Si può fare, ho la D-E, quindi fino alla GoldWing con rimorchio c'arrivo.....;)
|
Sì, non c'e' alcun problema, l'importante è che tu sappia guidare con le tassellate.
|
GIà la domanda è blasfema di suo, in più pretendi di farlo dopo aver bevuto!! :mad::lol:
|
...zitto Wotan!...ora che stavo per farmi una moto nuova!!! :lol:
|
:lol::lol::lol:
L'ellettì?!? :mad::mad::mad::lol: |
...a me piace, da sempre, non scherzo..l'ho provata una sola volta, e non volevo piu' scendere, sono sceso solo quando mi ha detto il prezzo..
forse sara' un po' ingombrante nel traffico di Bari, pero' alla fine ci si fa l'occhio.. ;) |
L'ho avuta. Eccellente moto afflitta, IMHO, da pochi errori concettuali stupidi e facilmente risolvibili, ma non risolti.
|
Come sei ermetico Wotan.
|
No Mai ! Per Nessuna Ragione!
|
ritengo che provare altre moto sia una cosa utilissima. si capisce meglio come si comporta la tua.
sarebbe da fare con noleggio e una assicurazione a copertura di eventuali danni. ma così non ci riuscirei mai. nè a prestare la mia nè a guidare quella di altri. solo l'idea di poter eventualmente rovinare la moto di un amico o conoscente, con i casini che ne conseguirebbero, mi farebbe perdere il gusto di provarla. (inteso non a fare il giro del quartiere...) ;) |
Quote:
|
Vengo col mio Boxerone e facciamo lo scambio!!!
P.S. ovviamente ho un Boxer Piaggio del '72 verdino tristo. |
magari la presto ma non amo guidare le cose degli altri.............. ooops ho detto le cose.................
|
oltre che essere un bucum pieno di bulicci... PURE SCAMBISTI???
:lol: |
Non se ne parla proprio...
|
Avete scritto fino alle 23.00 e poi? :lol::lol::lol:
In che locale siete andati? Vabbe' alla fine scopro che siete dei gelosoni, poco moderni, insomma... all'antica. Ma non vi piacciono ciccione? (le moto intendo) E poi l'elleti' ha il suo fascino (Wotan comunque ha ragione quando parla di alcuni difetti, ma questo e' un'altro discorso) E non serve la C e neanche la D!:angry5: Bastano braccia e gambe forti. Poi, anche voi, quando vi prende la scimmia per un'altra, non ci pensate due volte ad abbandonarla e adesso fate tanta scena....:lol::lol::lol: Oh, parlo di moto ne'!!!!:cool: |
Quote:
Quote:
|
per me ok :cool::cool::cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |