![]() |
Megamoto ed autostrada
oggi ho fatto 500 km di solo autostrada
sono rimasto molto stupito dalla comodità della moto velocità di crociera 160 km/h a 5500 giri vibrazioni poche e non fastidiose protezione aereodinamica fantastica per essere offerta unicamente da quella gobba sul faro casco usato uno schubert J1 altezza pilota 182 cm nessun vortice e nessuna pressione eccessiva consumo dal pieno (13 litri) alla riserva 130 km ed autonomia residua di 70 km a 150-160 si viaggia meglio che sulla r1200r con cupolino sport e della vecchia hp2 con cupolino |
azzzzzzzzzzzz correggo
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Il giorno che farò 500km di autostrada con l'HP2 senza cedere alla tentazione del suicidio vi prego di finirmi con un singolo colpo in testa: eutanasia :lol:
Bella pepot ;) |
si chiama "parabrezza dell'entusiasmo"
efficacissimo per i primi 5/6 mesi :lol: |
non è vero non è entusiasmo
con l'hp2 ci ho fatto 2800 km in un solo week and (napoli - stelvio e ritorno) vado a roma quasi 1 volta a settimana negli ultimi tempi ci sono andato spesso con la r1200r di mio fratello oppure con la k1200rs o la r1200s che mi prestava il conce oggi sono andato molto meglio con la megamoto che con la rr 160 km/h fissi .............. |
hai taroccato il kontakilometri!!!!
|
Quote:
ho levato il cardano, ho messo catena e pignone e dente in meno :lol::lol: |
Quote:
ebbravo....................... |
comunque i 160 indicati erano 152 a gps
in prossimità di tutor (entrata ed uscita) e autovelox facevo rigorosamente i 120 |
beh, bella notizia, scherzi a parte. Un cupolino poco invasivo ma protettivo
certo che tu non fai molto testo.....mi ricordo la giacchetta con la quale sei venuto su al Mukken 2006.... :-)) |
Quote:
|
1 allegato(i)
comunque il cupolino si potrà fare
guarda qui |
devo fare una gigantografia e vedere come sta in garage
|
Quote:
foto su www.speedbrain.de/press User: speedbrain Password: press |
Pepot, secondo me come secondo mestiere fai il fachiro:lol::lol::lol:
|
Quella moto ha il potere di incuriosirmi, sempre di più, poi se è pure comoda potrei pentirmi di non averla fatta, ma no il classico gs è 3000 volte meglio, giusto?
|
Quote:
per i miei gusti la seduta era troppo infossata e le palle ne risentivano dopo poco con la sella toauratech era un altro andare il cupolino, invece, mi ha sempre dato molto fastidio e generava turbolenze fastidiose può anche essere, comunque, che sia un fachiro mancato visto che, nel 2006, anche dopo i 2800 km con l'hp2, senza cupolino, non ho sofferto piu di tanto |
Quote:
|
grazie a me avete consumato anche meno................:lol:
anzi mi sarei dovuto prendere la differenza sul vostro risparmio :lol: a proposito andrea ho ancora un debito con te........ tra poco si prescrive :lol: |
e si conferma quello che ormai per me e' certezza, meglio niente che un cupolino che ingenera turbolenze
|
ciao Pepot occhio al tutor, analizza la velocità fra i due o piu lettori , non quella istantanea quando ci passi, fa una media .......;)
|
Quote:
in tal caso inizia a verificare la media e quindi ti calcola all'uscita non potrebbe mai verificare tutto il flusso di auto che passa tra i 2 rilevamenti |
così per sapere......è aumentata anche la velocità massima ? tanto per capire se hanno lasciato i rapporti dell' hp2 standard...a ryeka mi segnava i 210...
|
non l'ho tirata al massimo perchè sono in rodagio
credo proprio di si comunque è arrivata a 200 in un attimo e ne aveva ancora parecchio sulle prove lette ho visto che arriva a 220 oltre i 160 comunque almeno senza nulla non si può perchè l'aria diventa improvvisamente forte |
aspes sono d'accordo con te
dopo un anno di gs ho riprovato la mia ex rockster e confermo la tua teoria. il cupolino del gs genera turgolenze molto più fastidiose dell'aria diretta....solitamente ben gestita dall'aerodinamica dei caschi ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |