![]() |
itiwiki ... database itinerari
Grazie ad Eugenio ed agli altri omini rossi ( ciao Pat :lol: ) e' ora disponibile questo
La nostra "home" e' itinerari Qui c'e' una guida alle operazioni basilari di un wiki. Sarebbe cosa gradita che ad ogni modifica apportaste la VOSTRA firma. a qsto punto il msg si biforca..... richiesta educata: Essendo un wiki e' possibile sovrascrivere e modificare anche i testi altrui. Facciamone un BUON e responsabile uso ;) WARNING : per gli sc@zzi ci sara' tolleranza ZERO :cool: con BAN immediato per i c@zzari scegliete voi la strada che preferite :lol: |
innanzitutto bravissimi.
sarò sciemo ma nun ci ho capit unca............ io ho due itinerari in formato .gbd fatti con mapsource. come faccio a metterli lì? |
mi sono iscritto con il nick che uso qui, modifico la pagina dove c'è norvegia, aggiungo sotto la nuova voce, ma il file che ho sul pc come lo metto? dove?
forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............ |
siamo ancora in fase di testing .....
c'e' ancora qlche problemuccio euG ci sta mettendo una pezza ;) |
Vi ringrazio per l'impegno, verrà una cosa meravigliosa.
Bravi! ciao |
Grandissimi! grazie, credo che per quelli poco preparati come mè sarà utilissimo
|
dico la mia, c'è una ragione precisa per cui la scelta sia caduta su mediawiki? è in programma di usare tutte le sue funzioni?!
non è sufficiente uno script che faccia l'upload in cat->sub_cat tipo stato->regione->descrizione_viaggio?! lo dico solo perchè chi non dovesse masticare di CMS e loro strutturazione potrebbe apparire macchinoso e disincentivante il contribuirvi. |
Funzionamento di base:
|
Quote:
se il discorso è ancora aperto posso provare a mettere in piedi una struttura simile, se la scelta è irrevocabile come non detto. :) |
non mi funzionano i link a wiki
ho forse sbagliato qualcosa ?? |
Quote:
|
ok
+ 10 caratteri |
Quote:
|
:scratch::scratch::scratch::scratch::scratch::scra tch::scratch::scratch::scratch::scratch::scratch:
bho?????????? |
La cosa è interessante..
|
Registrato ma capito poco! Resto in attesa news!
|
sevolete il materiale del chianina è sul forum (tracce/cartine)
ma del wiki nun saccio niente quotate integralmente tutti i post di fortalamo e avremo risposta :lol: |
Quote:
il link al wiki nn funziona, ma a parte qsto ... COSA nn e' chiaro? |
eddai forte. l'idea c'è, i volontari ci sono, manca solo un riuscire a farlo.:D
|
Sarà che andando in pensione sono diventato un po' "ciumbia" .... ma ci capisco poco di 'sto wiki :mad::mad::mad:
Non si potrebbe fare una cosa un pochino più semplice ... non so, tipo quello che stanno facendo i cugini guzzisti ???? http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/...ic.php?t=23836 :!::!::!: |
Quote:
|
Quote:
basta iniziare UN post, con le "regole" e inserire uno ad uno i vari itinerari, mantenendo la stessa logica ;) un fortealamo che crede fermamente ( :lol: ) che nessuno abbia letto la guida |
Quote:
|
Quote:
C'è anche l' "ORACOLO" !!!! :) :) :) :) :) Vabbe' proverò a leggere la "GUIDA" ( :lol: ) e ... fortealamo ... non guardarmi con quegli occhi !!!! :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |