![]() |
eccomi
...dopo un anno e poco più di letture silenziose, il mio pilota, nonchè maritino, mi ha registrata...:eek:...ed eccomi quà più ufficiale che mai!
un saluto a tutti!!! eri FIULELIKAGIULIA |
BMWenuta:D:D
|
ciao eri. benwenuta
|
CIAO AMORE !!!
.. Ehm... sono il suo maritino ! Lamps ! :) :) :) |
Ciao Eri e BMWenuta:D:D:D:D:D
..... e alla prossima uscita (con il tuo maritino s'intende:lol::lol::lol:)! |
Ciao eri e benvenuta anche da parte mia:D:D:D:D
|
Benvenuta...
|
Quote:
sì...alla prossima!:) |
B M Wenuta nell'ultimo posto segreto di tuo Marito...!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comuqnue da me non saprai mai....quante volte tuo marito ha combinato incontri....CON UOMINI VERI!!!!:lol::lol::lol::lol: non ti dirò mai...uqnate volte tuo marito ha cercato di GALLINARE con altre MOTOCICLISTE....:lol::lol::lol: non ti dirò mai quante volte tuo marito ha chiesto a noi di reggere le sue balle per uscire di casa...!!!!:lol::lol::lol::lol: DA ME NON SAPRAI MAI NULLA...!!!!:lol::lol::lol::lol: Perckè io sò mantenere un SEGRETO...!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolley es: |
:lol::lol::lol:BEH!!!!
era ora, uno spazio indipendente... per le credenziali del BIGOLOFEST ti stai attrezzando....:lol::lol::lol: |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao & benvenuta.
Ma non siete in ferie? Amussp l'ha scritto in caratteri cubitali l'altro venerdì ... |
Quote:
..e pensare che mi ha iscritta lui... |
Quote:
ciau. P.S. saluti al tuo zainetto |
Quote:
Forse riesce a prendersi 1 giorno anche lo zainetto next week, se rimanete nei paraggi si potrebbe andare al mare qui vicino. |
ciao e benvenuta !!!
|
benvenuta tra noi tutti ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |