![]() |
ferie finite.... e quindi....
.....BENRITROVATI!!!! :D:D:D
inutile dirlo... ho trascorso una quindicina di giorni di assoluta tranquillità, sulla spiaggia, tra una partitella di calcetto, una sguazzata in mare col pargolo e qualche passeggiata sul bagnasciuga con la dolce metà... tutto benissimo, anche perchè sono comunque riuscito a ritagliarmi tre girelli mukkosi in solitaria a zonzo per l'Abruzzo :eek::eek::eek:, per un totale di un migliaio di km ....;):D ..... però.... ..... però.... .... il non poter leggere quotidianamente il cazzeggio "qdeiano" mi ha messo a dura prova.... :confused::confused::confused: insomma.... meno male che le ferie sono finite... :lol::lol::lol::lol: |
anch'io rientrato oggi !
dopo una settimana di astinenza ..... devo dire che .... mi siete mancati !!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto i raggi X ad ogni BMW che ho incrociato, nella speranza di trovare qualche adesivo "dei nostri" ..:!: :wav: :3some::3some::3some: QDE : l'unico lato positivo al rientro delle ferie ! ;);););) :D:D:D:D:D:D :lol: |
Tornato da una settimana, purtroppo, ma di QdE in quel della Scandinavia nulla. Peccato. S.P
|
allora è vero che è una droga!!!!!!!!!
|
Quote:
|
mi gira un po' la tessda...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |