![]() |
la guzzi e' troppo avanti!
PREMETTO CHE HO PER LA GUZZI TUTTA LA SIMPATIA POSSIBILE MA....
parecchi mesi fa mio fratello vedendo il sito di repubblica nota una finestra che si apre "vuoi provare la nuova guzzi griso? iscriviti qui" lui si iscrive, passano mesi e dimentica il tutto circa un mese fa gli telefona il conce di genova: "lei ha prenotato una prova del guzzi griso?" "si" "ci spiace non e' disponibile" "e quindi? posso provare altri modelli?" "mi spiace, ora non ne abbiamo disponibili" "vabbe' buongiorno..." l'altro giorno , quando ancora si chiedeva cosa l'han contattato a fare riceve una mail "la moto guzzi la ringrazia per aver provato la griso....." :lol::lol::lol: |
hahahahaha bellissimo
|
fantastico!
e come si è trovato a provare la fanta-griso? :lol::lol::lol: |
Io ho fatto la stessa prenotazione per la Norge. Sono stati efficienti e gentilissimi. Che poi la moto fosse una ciofeca è altro discorso....
Dpelago KTM 990 Adv. |
Serietà... bah...
|
non ho parole.....
|
vabbè, con la mail intendevano: "grazie per averci provato a provare la Griso..." :cool::cool: :lol:
|
Almeno non gli hanno chiesto il parere :mad:
|
Ecco cosa vuol dire la rete di vendita-assistenza:mad:
con BMW ne sappiamo qualcosa... |
ahhahahaah mitici...!
|
A me è arrivato l'invito per la prova della FJR 1300; telefono e mi dicono, "nessun problema lei viene qua e glila diamo per ben 15'.........!!!!" ho desistito :(
|
bhe, a Milano ho fatto la stessa cosa (tramite il Corriere) ed in pochi giorni mi hanno messo a disposizione la Norge: gentilissimi e disponibili. Come sempre fa' più rumore un conce "cioccolataio" che 10 che sanno lavorare.
|
:lol: :lol: ...sono talmente avanti che han già fatto il giro.... :lol: :lol:
|
ah ah ah :lol: meglio riderci sopra
|
Da ridere! Comunque devo dire che con la prova della Norge sono stati gentili ed efficienti.
|
fenomenale!!!! :lol:
|
Comico !
Però devo dire che ho fatto una cosa simile per provare la BMW R1200R con lo stesso risultato (col conce). Non è arrivata però la e-mail di ringraziamento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |