![]() |
manopole appiccicaticcie [Vespa 50 (90 ss) - Guzzi 350 II - PX 150 - Px 200 - Cosa 2]
Ciao,
ulimamente le mie manopole sono appiccicaticcie e mi lasciano dello sporco sulle mani, cosa posso fare per ovviare a questo problema? (da buon Genovese vorrei evitare la sostituzione) ;) grazie |
Da buon genovese...
Guanti....:lol:
Le manopole BMW sono così, specialmente quelle riscaldate.:-p |
Usa i guanti...a prescindere all'appicicaticcio delle manopole!
|
In ogni caso in moto si usano i guanti sempre:)
|
Specialmente se non la conosci il guanto è altamente consigliato:lol::lol::lol:
|
in moto senza guanti????
noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
LAMPS!!!!!!!! |
allora se hai le manopolie riscaldate
nn c'e' soluzione compra il ricambio originale se nn sono riscaldate la soluzione c'e': PRO GRIP LE FANNO IDENTICHE PER BMW |
si è vero devo necessariamente inculcarmi nella testa che devo usare i guanti,quali mi consiglereste?
grazie |
prova quelli che ti calzano meglio...
tecnici possibilmente...anche se estivi devono avere tutte le protezioni del caso... |
In città io uso un guantino leggero Tucano...per spostamenti più seri un Dainese con protezioni.
|
|
Guanti sempre !!!!
Il motivo dell'essere appiccicose potrebbe essere che si sono sporcate di olio (olio o solvente o benzina sulla gomma delle manopole non vanno bene) |
Io uso i guantini da enduro...
Morbidi e leggeri... |
Grip per racchette da tennis .............Con 4.50 Eurocent te la cavi ........;)
|
Grip per racchette da tennis .............Con 4.50 Eurocent te la cavi ........
ma poi, con le manopole riscaldate, il caldo si sente lo stesso?? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |