![]() |
Domanda x i veneti: S.S. 47 autovelox
Percorrendola oggi, dal rientro sulle Dolomiti, da Bassano del Grappa a Padova ho notato alcune installazioni fisse comunali di quelle a traliccio alto e sensori annegati sull'asfalto.
Sono relativamente tranquillo dato che non andavo forte, nonostante la strada larghissima e drittissima :(. Dato però che sono di difficile individuazione, volevo sapere da qualcuno che frequenta la zona se sono effettivamente tutti funzionanti......Spero infatti di averli visti tutti ;) |
ma seppò campà acussì
|
Di solito funzionano ,il più pericoloso è a CITTADELLA.Spero tutto ok per te.
|
basta andare piano...
|
Quote:
|
prorpio cosi!
|
Quote:
Vabbè, staremo a vedere :( |
Quote:
Però, visto che sei di PD e la strada la conosci, se mi dici che riesci a rispettare esattamente tutti quei limiti non posso che :!: :!: :!: :!: :!: |
se sono da solo si....vado piano...
se sono in gruppo...mi uniformo...ma fino ad un certo punto. |
Tutti spenti...altrimenti a quest'ora avrei ipotecato casa!
|
Quote:
|
squalo se ti trovi a percorre una statale senza traffico in un tratto lontano dai centri abitati e il limite è di 70, tu sinceramente ti metti tranquillo a 70km/h ?
E poi cosa fai ? Stringi il culo tutte le volte che ti vedi arrivare un camion dagli specchietti ? |
Che spreco di macchinario!!!
|
su statale, e se sono solo si...70/80 max...veramente...non mi piace correre cosi...
se poi mi dici in montagna è un'altra storia...oppure se sono in gruppo mi adeguo... in autostrada 130 max 140 per sorpassare...e basta... poi magari faccio 140 anche sulla stradina sui colli...ma li ci sono le curve... ;) |
Quote:
Se sono altre postazioni allora non so....:confused: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |