![]() |
aggiornamento sito BMW
Aggiornamento sito internet BMW Motorrad: Ricambi, Accessori e Abbigliamento
è con estremo piacere che Vi comunichiamo l’aggiornamento in italiano delle sezioni Accessori e Abbigliamento all’interno del Sito Internet www.bmw-motorrad.it. Navigando all’interno del Riders Point Abbigliamento (Abbigliamento e Accessori\Abbigliamento\Overview) avrete modo di consultare la vasta gamma dei prodotti BMW Motorrad come in un catalogo “portatile”. Nella sezione Accessori sono presenti capitoli dedicati alle High Performance Parts e ai terminali Sport; in entrambe le sezioni potrete scaricare il pdf del catalogo. A breve la parte Accessori e Abbigliamento verrà ulteriormente ampliata con un catalogo sfogliabile; entro settembre verrà aggiornata anche la parte dedicata alla Navigazione. Certi che saprete apprezzare questa iniziativa. ;) |
grazie della notizia.;)
|
era ora ! :D
|
Non sarebbe male aggiungere anche i prezzi dei capi, accessori, ecc. Mi sembra che in alcuni cataloghi stranieri ci siano. La troverei una cosa molto utile.
|
Non avevo visto questo post, ripropongo anche qui la stessa domanda che ho fatto sul Walwal: perché a differenza del sito gemello tedesco in quello italiano i prezzi non ci sono?
Mi viene da pensare male; da pensare cioé che da noi, essendo ritenuti un popolo levantino abituato alla trattativa ad oltranza, rivelare un prezzo di partenza ufficiale possa dare vantaggio al compratore... |
ho notato anch'io questa stranezza
specie quando confrontano l'abbigliamento in certe riviste motociclistiche giunti alla voce prezzo la bmw la omette chissa' perche' ? qualcuno me lo potrebbe spiegare? |
attualmente gli accessori non sono visibili...
pero è strana sta cosa, gl'aggiornamenti ruguardano cose che sono disponibili già da novembre, perchè ci mettono tutto sto tempo? |
Quote:
|
in effetti...
...non sarebbe male sapere i prezzi "ufficiali".
Si risparmierebbe un sacco di tempo e di 3d per chiedere in giro:confused: |
non sò, sarebbe più facile anche per gli addetti del settore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |