![]() |
Addio Schwarzy.
Che pazzia...:(:(:(
Mi arriva tra una settimana. http://www.motorbike-search-engine.c...es/ZZR1400.jpg Sarò il Gesuita più veloce del mondo...:lol::lol::lol::lol: |
Minghia!!! :rolleyes::rolleyes:
Bella é bella, però si riesce ad usarla sulle strade normali? Da qualche parte leggevo un commento: accelerazione devastante... :rolleyes: Però deve piacere a te, se tu sei contento congratulazioni e cerca di divertirtici, sempre usando la testa. :) Un pensiero reverente anche a Schwarzyna... ;) |
Perdiana che mostro ti sei preso!
Non so se definirla una super-sport-tourer oppure una grossa-sportiva. Resta il fatto che quella moto mi mette soggezione solo a guardarla, saranno i 190CV, ma anche se sembra addomesticata da una buona ciclistica e da aggeggi elettronici che la tengono attaccata a terra è una moto che sembra fatta più per stupire che per uno scopo preciso. Mi spiace per la schwarzy, l'hai abbandonata per una superdotata, ma il mondo gira e le mode anche. |
Le :arrow: sono :arrow: quindi :D... mi raccomando tieni a bada tutto quei cv !;)
|
Stacca le pipette ad almeno 2 cilindri...:lol::lol::lol:
|
vai di flessibile...e togli 2 cilindri :lol:
|
190 Cv:rolleyes::rolleyes::rolleyes: mortacci :!::!::!:
Complimenti per la belva, io non avrei il coraggio, ogni sgasata me la farei sotto:-o |
Boh...secondo me metto la prima e mi cago sotto.........VENDESI!!!!
|
Ma schwarzina era quella bellissima adv?.. :eek: se si non capisco questo cambio.. :confused:
|
Quote:
|
Adesso sì che mi diverto......
|
Tanto per animare la discussione, sono incominciate le consegne della versione 1400 GTR con borse ecc. motore un pelo addomesticato rispetto la zzr, perchè non hai preso quella? così per capire... in realtà a me la GTR piace molto:arrow:
|
Psycho smettila ti prego...! Sennò vado da Ivo e faccio la pazziaaaaa....!!!!! :arrow::arrow::arrow::!::arrow::arrow::arrow::!: :arrow::arrow::arrow::!::arrow::arrow::arrow::!: :arrow::arrow::arrow::!::arrow::arrow::arrow:
Già il preventivo mi fece...:-o |
complimenti.. piacerebbe anche a me :-p
|
Due osservazioni:
|
Usti!!!:D:D:DComplimenti! Ma consente la manovra a coltello?:lol::lol:
Me raccomando, ai mangiare la polvere a quel vanesio!:lol::lol: |
Complimenti per l'acquisto ma occhio alle partenze briose al semaforo ,rischi di diventare il re delle impennate nel giro di poco tempo :lol: :lol: :lol:
|
.....:rolleyes:.....
|
Bella!
Mi piace molto, anche se queste moto non servono più...per i limiti che ci sono..., io ho il K 1200 GT...! |
gran bel ferro....complimenti :D
|
Quote:
1- La gtr non mi piace...riconosco che è una bella moto da turismo, ma non la comprerei mai! 2- [GESUITA MODE=ON]....è per un apostolato più veloce!;)[GESUITA MODE=OFF] 3- E' la mia ultima moto...credo che possa bastare...;) :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Ed il bello è che è anche colpa tua!!!!:lol: |
:rolleyes: Ti mancava l'f16?
Occhio che questa il Martin (http://www.martin-baker.com/) nun cellà... o no :cool: |
molto bella.
quando l'ho vista dal vivo mi impressionò per quanto è piccola rispetto a quello che sembra in foto. Io andrò a vedere la GTR per pura curiosità. Divertiti-ci. :wave: |
Allora ci vieni con quella al Chianina! :D
e cmq....headcock :rolleyes:! (cap de cazz :rolleyes:) |
Psyka mi spieghi che ci fai co quel siluro se ar massimo arrivi dar giornalaio o al pubbe .....ti sei informato stavolta di quanti cilindri ha? :lol::lol::lol::lol::lol:
complimenti bel cacciatorpediniere ;););) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |