![]() |
Sentenza F1 che pagliacci
http://www.gazzetta.it/Motori/Formul...macaluso.shtml
come volevasi dimostrare una associazione fatta di inglesi e gestita da inglesi non poteva dare risultati diversi:( Se fossi montezemolo ritirerei la scuderia dal mondiale, così vediamo poi il caro ecclestone a chi vende i biglietti |
Scusa Millo a parte che c'e' gia' un 3d nel monty, ma se avesse squalificato la Mc Laren a chi avrebbe venduto i biglietti?
|
scusa non avevo visto il 3d
cassatelo se è un problema non dico che dovevano squalificarli x tutto il mondiale, ma almeno dare un segnale, altrimenti tutti si sentiranno autorizzati a fare tutto |
be' se toglievano la mclaren si otteneva lo stesso risultato che prospetti te.
concordo che è assurdo,pensare che c era in ballo anche la sospensione... ma lo spettacolo deve continuare... io credo che ormai gli interessi stiano rovinando tutto (ma tutto il mondo) sport compreso,dal calcio al ciclismo,passando per l'atletica... qualunque cosa pur di vincere o essere competitivo,quindi attrarre sponsor big,chiedere piu' soldi alle tv,merchandising......... l'etica sportiva non fa guadagnare nulla,infondo anche il nostro vecchio "fenomeno" schumi ha vinto quando ci è riuscito "affondando" il nemico. ps.ma almeno una penalizzazione la potevano dare,cosi' è veramente ridicolo! |
show must go on.. ;)
|
Secondo me, considerato che non si poteva provare che la McLaren avesse effettivamente ottenuto vantaggi dalle informazioni in possesso del suo tecnico la decurtazione di punti era troppo pesante come sanzione. Ma è anche vero che la scuderia inglese risponde per i comportamenti dei suoi dipendenti, una bella sanzione pecuniaria ci stava...
|
però una formula 1 senza ferrari non vale nulla, quindi per quest'anno avrei ritirato la squadra
|
QUOTO TUTTI I VOSTRI COMMENTI, ma (imho) sulla fuga di documenti, non ha un pò di responsabilità anche la Ferrari. Dov'è la sicurezza dell'azienda se un capo mecca, tra l'altro esiliato nei ruoli, può far uscire indisturbato file di ogni tipo? Paventano una superiorità organizzativa e una struttura a compartimenti stagni: mi sembra il TITANIC!!
Non ho sentito parlare ti teste saltate per la SICUREZZA:mad: |
Quote:
Ma somea mia tat gio"st , al limite, o"na olta sota lù e ona o"lta sura noter !! heheheheh !!!!!!! ciao ....nè !!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |