![]() |
Endurina Per Divertirsi
Cari Colleghi,
Secondo voi, desiderando di mettersi in garage una enduro mono che risponda alle seguenti caratteristiche: -robustissima; -affidabilissima; -poco costosa d'esercizio; -capace di viaggiare a lungo all'occorrenza (vedi Tunisia ecc ecc) -di facile accessibilità meccanica; cosa consigliereste??????????? Lampsss |
Honda Xr 600?
|
HONDA XR 400 o SUZUKI DR350
|
xt600
2kf: per veri duri e: per mezze seghe |
Quote:
|
Drz E 400 .
|
C'e' muttley che vende l'XT ma non starei sotot il 600 se ci vuole fare lunghe tratte.
|
TT 600
Dpelago KTM 990 Adv. |
drz 400 e valenti
|
io ho scelto la kawasaki KLX300R, ma in effetti forse per l'Africa è un po' scarsina di motore :-o :-o
|
TT 600
un mulo. Fatto migliaia di KM di deserto e mai problemi. Serba grande Acerbis pieno e parti. |
Quote:
muttley ne ha una nel mercatino ;) |
Suzuki DRZ400E, comoda, economica e abbastanza potente, in più con A.E. che non guasta mai...
|
Quote:
La scimmia me se magna...:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow: |
La mia F650GS of course
la vendo se vuoi....... :evil3: |
...TT 350..ne ho avuti due compreso l'attuale...un bel ferro...;)
|
DRZ 400 E, una vera dual
|
Ma grassie!
Continuate pure a darmi pareri, che mi sto facendo un'idea...... Mi piacerebbe sentire anche Barbamatteo, ma non si vede....... Lampsss |
...questioni di topa...
|
Quote:
vuoi dire che è merito di una topa la mancanza dei soliti 13257 3d giornalieri del barba nazionale??? ustia... da farle subito un monumento... :cool::cool::lol::lol::lol: |
una bella R1150GS
|
DRZ 400 non ci penserei un attimo meglio la E, ma va bene anche la S
|
Ho casualmente un TT 600 in vendita... :)
Ottima stato, prezzo trattabilissimo. |
Una mountain bike. :lol:
o in alternativa un TT600 :eek: :eek: |
mi sa' che un drz 400 valenti è cio' che cerchi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |