![]() |
Aumenti su abbigliamento
Vi risultano aumenti recenti suul'abbigliamento BMW.
Questa mattina sono andato dal conce per acquistare i pantaloni rally 2 pro, il cui prezzo sapevo aggirarsi sui 430 Eurini di listino. Al momento di pagare mi hanno chiesto 500 Euro !!!! Un aumento folle del 15% circa. Qualcuno ne è a conoscenza? Un saluto a tutti. :D :D |
......l'aumento c'e' stato dai primi di luglio.
|
Ma 75 Euro in più?! :( :(
Gran bell'aumento |
500€ ?!
buono come prezzo,no? scusate ma non ho resisitito:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Sono d'accordo...
Dopo tanti anni di listino bloccato era proprio ora che adeguassero i prezzi!:mad:
L'abbigliamento BMW era diventato tra i meno costosi del mercato:lol: Adesso raddoppieranno le vendite....:lol: PS: meno male che il set del fighetto BMW è gia tutto nell'armadio...:lol: |
Quote:
|
Regalati. Con quei soldi ci ho preso tutto il completo, usato seminuovo ma tutto il completo.
|
potendo aspettare,usually fanno saldi a fine agosto
|
Dainese no eh ?
Dpelago KTM 990 Adv. |
aggiornamento prezzi listino da giugno 2007
nello specifico RALLYE 2 PRO: Giacca: 640.00 Pantaloni: 500.00 |
Comunque Sull'abbligliamento Fanno Il 20% Dappertutto.... Non Hai Chiesto Lo Sconto???
|
...dappertutto???
|
già, l'han chiesta anche a me quella cifra.
poi ho visto che avevano delle rimanenze di Rally dell'anno scorso, che di diverso hanno solo il grigio un po' più chiaro.. e con 190 euri li ho portati a casa :lol::lol: ce manca il "2", ma chissene :occasion: |
Saldi? Fanno saldi a fine agosto? Sconti dal 20% all'80%? Che bello aspetto.....!
|
era ora che aumentassero i prezzi dell abbigliamento
finalmente si ricomincia ad avere capi esclusivi .... qui mi tocca scrivere alla bmw per incentivarli per l'aumento di prezzi bisogna finirla con questi prezzi da beneficenza :lol: |
Quote:
normalmente si è fortunati se fanno il 10......qualcuno manco quello a meno che non ci siano rapporti particolari...............per pochi " intimi ":lol::lol: |
Passi per l' esclusivita' del boxer, ma l' abbiliamento BMW per me lo possono mettere ai manichini in vetrina.
Con meta' dei soldi od anche meno esistono capi altrettanto validi e di ditte che fanno solo quello. (Dainese, spidi, alpinestars, Frank Thomas). Da Motorama a Firenze poi hanno un outlet con la roba dell' anno scorso che, colori diversi e qualche microbischerata in meno, costa quanto delle magliette fruit of the loom. |
Quote:
............ |
Quote:
Mi hai scoperto:) |
Il 20% mi pare non lo faccia nessuno..., tranne la BMW Italia a Milano via Ammiano,1 quando fà i cambi di stagione...fà anche il 30%-40%..., così mi risulta.
|
bbbbbestia se costano... io non li comprerei se non per pura idolatria allo stemmino dell'elica. dainese ha della bella roba... HG pure.. insomma la scelta se vuoi c'è
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |