Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ..Malinconia per la moto... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=132268)

AMUSSAP 27-07-2007 11:36

..Malinconia per la moto...
 
1 allegato(i)
A causa dell'assenza dell'utilizzo del veicolo (piccolo infortunio mano sx - frizione) stò rimpiangendo questo : (non serviva la mano sx !!!)

:) :) :) :) :) :)

Che dire ... a suo tempo avevo il garage piccolo altrimenti l'avrei tenuto !!!

AMUSSAP 27-07-2007 11:39

1 allegato(i)
Miglioro la foto:

motomix 27-07-2007 12:36

il mitico CN250 :D

...... un pioniere !

davvero molto molto brutto (a me non piacciono gli scooter poltrona) , ma tutto quello che è venuto dopo è stato (tranne ovviamente alcune eccezioni) soltanto una copia del CN. (IMHO)

AMUSSAP 27-07-2007 14:46

...condivido il discorso BRUTTEZZA ... ma ragazzuoli ... 90km/h in autostrada fino in Toscana (confine con l'Umbria) girato su e giù x le colline (con il mini freno a disco anteriore e il posteriore a tamburo con pedale (tipo VESPA) da spararsi)... poi il ritorno ... avevo la radio con le casse... NON MI SAREI MAI FERMATO !!!

Vivevi nel paesaggio ... cosa che adesso un po' rimpiango (oddio con il Kappone ci metto la metà del tempo ma è un altro modo di 'vivere') con il CN non avevi (e non potevi avere fretta)... e poi sembrava proprio un piccolo GOLDWING (una volta ci hanno affiancato due KRUKKI in Goldwing (con tanto di bandierine) e ci hanno salutati come fa il papà con il figlio ....)

... scusate la malinconia ma mi ero affezionata (a proposito di bruttezze .. prima del CN avevo l'HEXAGON color bronzo !)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©