![]() |
Adesso che mi sovviene..Mi spiegate per quale ...
......cazzo di motivo il 98% dei motociclisti (e non soloma qui si parla di "noi") taglia le curve?
......su strada dico io.... ........mica è salutare....:rolleyes: ...mica è bello.....:( ........mica è fico.....:cool: ...basta andare un po' piu' pianino e le curve si fanno tutte.... .....in corsia.... .....senza pericolo... .........poi magari quelli che menano il torrone sui limiti di velocità e sugli smanettoni ......si fanno certi tagli......HAHAHAHAAHAHAHAH ...........avanti su spiegatemi cosa spinge l'utente stradale a mettere la pellaccia in pericolo così assiduamente senza ricavarne godimento..... |
Quando si vede bene se viene qualcuno perchè non farlo.....
|
tutta gente a cui non piacciono le curve
io sfrutto fino all'ultimo cm .....di curva !! |
Che strano sono daccordo con Diavoletto e con Isabella :lol:. Quando non si hanno capacità di guida e controllo del mezzo ci si sente più sicuri in centro strada. Ma è molto più pericoloso.
|
è bello seguire la strada.... anche quando un'allungo ben visibile ti invoglia a tirare dritto.... seguo la tortuosità della strada.... sono sempre ingarellato con il centrostrada....non mi deve MAI stare a dx....:)
|
Quote:
te lo spiego io perchè non farlo....perchè diventa un'abitudine a cui fai assuefazione e non disimpari piu'.... perchè il tuo "non c'è nessuno e allora taglio" non prevede che di la arrivi uno che va il doppio di te e che all'improvviso c'è l'hai nei denti |
Quote:
|
Quote:
per l'anima dercazzo...!!!!!!!!! contromano tutta la vita!!!!!!!!! HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
|
Quote:
Quote:
in inghilterra... in italia si sta a dx |
Quote:
|
Diavoletto, se vuoi ti faccio uno schemino...
|
Per questo apro il gas solo in autostrada sulla Milano-Bologna.
|
marremmabuhaiolabusona
so trenta volte che leggo non SI deve mai stare a dx.... so stanco e rincojonito vado a casa... heheheheheheheeheh prima passo da ludmilla |
Quote:
|
Quote:
HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA |
Quote:
pensavo che beccarte sulla A1 |
:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Diavoletto, se uno taglia una curva, ha il centrostrada a dx... Concentrati, so che ce la puoi fare.
|
Per quello schemino con la pat mi prenoto anch'io.
Diavole' mi sarebbe piaciuto far colassione insieme. |
Non taglio mai le curve.... tanto per la cronaca mio fratello per tagliare una curva ci ha lasciato una gamba...
|
inutile tagliare la curva se poi non c'hai del pane fresco con te...
|
e comunque so per certo che le tagliano solo quelli che hanno la cIentralina...
|
io le taglio per consumare meno le gomme
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |