![]() |
...un'idea ambiziosa...
...ma da qualche parte bisognerà farsi...
Sono da sempre sostenitore della guida in moto con le protezioni e con capi sempre adeguati a prescindere dalle tratte da percorrere... Sento troppo spesso di persone/giovani e non, che ci lasciano le penne o semplicemente qualche arto perchè non indossavano capi adeguati... PROPOSTA: e se si producessero magliette tipo questa??? E se la proponessimo a qualcuno che so', "lassu'", con voce in capitolo?... lo so' è un'idea MOLTO ambiziosa e non vorrei peccare di megalomania, ma da qualche parte' forse, bisognerebbe iniziare... Questa è una prima idea (assolutamente migliorabile...) http://img519.imageshack.us/img519/5...gliettawl7.jpg |
bella idea! mibliorabile ma interessante. io proporrei:
"...le infradito mettitele in cul@ e poi fischia!" :lol: |
direi con con tutte le malattie che ci sono in giro... le protezioni servono anche a letto!!!! sopratutto nell'ambiente giovanile... e servono anche molto!!
|
Bella idea!
|
certo che se poi ci metti un giubbotto sopra la scritta non si legge più :lol:
bella però ... anche così com'è :D |
bella idea
|
Scopate Col Casco !!!
|
Sesso Orale ? No Grazie, Ho Lasciato A Casa Le Ginocchiere !
|
Quindi da oggi tutti in moto col preservativo???
|
bella idea................ però giri con la maglietta senza protezioni ? :lol:
Comunque sono per il sesso sicuro..................cioè non esco mai con una tipa se non sono sicuro di ciulare |
io parcheggio le tipe con l'Abus, per essere sicuro
|
ma sto abus è ghei che le parcheggi tutte da lui per essere sicuro?
|
No no, Abus Simba, viene dal Ghana .... sono sicuro che le fa divertire
|
potrebbe diventare un adesivo!! per fare qualcosa di viral, appiccicandoli ovunque in giro ma anche sulle borse della nostre moto...
|
A me l'idea piace e anche molto anche se condizione sine qua non deve essere la grande scritta sulle spalle di BURRO...
"...le infradito mettitele in cul@ e poi fischia!" |
è piu' pericoloso andare in moto o chiavare?
....perchè se è la seconda campo fino a 100 anni HAAHAHAHHAAHAHHAHAHAH |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |