![]() |
vinta la CENTOPASSI con R1200GS ADV
da motoblog... ed anche gli altri piazzamenti sono stati fatti da BMW... non son riuscito a trovare le moto dei partecipanti con relative classifiche...
|
".....Per quanto riguarda invece la classifica a squadre: la vittoria è andata all’Etna Team Cavalieri del Principe (Zingali, Di Mauro, Battiato) con 137 punti, seguito dal team BMW Racing Italia (Tomassini, Severi, Russo) con 94 punti e dal terzo classificato team Le Mucche (Tajè, Martina, Tajè) con 80 punti...."
ma il Team Le Mucche siamo noi? :confused: |
Bene, questo conferma la superiorita' della mia belva!
|
Quote:
|
Quote:
questo conferma semmai che su strada l'unica cosa che conta è il pilota. |
Quote:
|
Quote:
|
a me sembra comunque un gran risultato, manico o non manico
|
Quote:
|
è sicuramente vero, però...o erano iscritte solo gs o chi guidava honda, ducati, ktm...erano tutti cani.
se le prime tre erano gs e una adv, qualcosa vorrà dire. |
non sono le moto, ma loro. Son tre manici. Guidano molto bene.
son di catania, li conosco e ho girato spesso con loro, guidano bene a prescindere dalla moto. Parlo al plurale perchè la classifica a squadre è stata vinta da Zingale,Battiato,Di mauro. Credetemi guidano molto bene! |
Questo testimonia quello che gia' si sa da tempo: chi compra bmw non ha un tubo da fare e si trastulla tutto il giorno tra forum e passi montani...
|
Quote:
|
ne sono sicuro, ma visto che li conosci le moto le hanno scelte solo per "sponsor" ho hanno fatto anche valutazioni sull'opportunità del modello?
voglio dire solitamente i piloti bravi non guidano cancelli, IMHO naturalmente |
porca paletta, scommetto che se Valentino avesse un GS sotto il culo a quest'ora non sarebbe a 44 punti da Stoner.
|
le tassellate ce l'ha! :lol:
|
Quote:
|
Ue' ragazzi la centopassi non e' una gara di velocita' ne.............
|
Quote:
|
quando ce'vò ce'vò! :lol:
|
evvabbbbbbèèèèèèèèè :lol:
|
Infatti... mica si deve correre x vincere!!! :rolleyes:
Già l'anno scorso e due anni fa si erano piazzati tra i primi posti!!! :lol: |
non è una gara, allora perchè c'è una classifica? e poi La ducati lo fa per beneficenza........... :lol: :lol: :lol:
|
Mai sentito parlare delle gare di regolarita'?........ il regolamento dice che si deve rispettare assolutamente il codice della strada!
|
Ho scoperto il segreto, grazie alla cisterna sono riusciti a timbrare sempre in tempo perchè non si fermavano a fare benzina!!!!!!!!!!!!!!
X Gioxx Ho visto le gare di regolarità con vetture storiche, vagli a spiegare che non devono correre :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |