![]() |
Su strada meglio GS 1200 STD o ADV?
Un mio amico, in preda a :arrow: GS, mi ha chiesto se su strada và meglio quello normale o l'ADV? Che je devo dì?
|
e perchè lo chiede a te
che a quanto pare non hai nè l'una nè l'altra ??????????????????? :-o |
Forse perchè Chribu ha l'innegabile vantaggio di chiederlo qui.
|
Che poi che sia un "vantaggio" è tutto da vedere...
|
Io ho avuto tutte e due..ora ho l'adv........
Ma per l'asfalto il confronto non si pone proprio.....A meno che non sia un fuori stazza come me, con tonnellaggio simile a quello di una petroliera.......Be' allora e solo allora gli consiglierei la adv. Tutto un altro discorso e' il fattore estetico che e' soggettivo......... |
Quote:
|
Quote:
ROTFL :lol::lol::lol: per strada meglio la R, GT S ecc ecc... la G indicava altro ...;) |
meglio l'ADV.............. ma di brutto..............non c'è paragone...............poi su strada................
perchè...............................ma perchè cellho io :cool: |
Momo ricordati che la tua moto e' bruttissima ;) Buttala che io e Tommy la recuperiamo subito e poi facciamo a turno :P
|
Ha ragione Brew!
Stavi molto meglio sul PD, buttalo quel catenaccio. |
e poi ciai i faretti che fanno saltare i fusilli
|
E' talmente barbone che manco ce li ha, i faretti veri.
|
su strada è meglio l'RT.............
|
ma perchè è meglio l'ADV nonostante il peso maggiore? (tralasciando giustamente i fattori estetici). Non dovrebbe essere più orientata al fuoristrada?
|
guarda...io adesso ho l'adv (avevo prima il gs 1200 std) e mi trovo molto meglio su strada e per il comfort...penso che molto dipenda da quanto sia alto il tuo amico (ricorda che l'adv ha la sella più alta).
ma non direi di basare la scelta sul fuoristrada...strade bianche e sterrati ok ma per quello serio gli consiglio un bel DR400 di seconda mano. good luck |
Ma dai su è più pesante!
|
digli al tuo amico che ste' domande le deve fare in un conce bmw,e da li' provarle entrambe,sara' lui a scegliere
|
ok.. a parte che fare le domande al conce secondo me.. non si ottiene unarisposta imparziale :cool: ... ma vorrei avere qualche dettaglio tecnico in più per giustificargli l'ADV.. tipo carena più protettiva ecc ecc
|
Allora se ti devo dire la verità............... nel mio caso la scelta estetica è stata fondamentale.
Sono stato sempre un fan della serie G/S prima e GS poi e di ogni modello mi ha sempre più affascinato la versione Paris/Dakar (poi divenuta ADventure con i modelli recenti......................pensa Tommygun e Brewer.............la vostra è l'unica alla quale non hanno dedicato un modello Adventure :lol::lol::lol::lol: ) Comunque io la sto usando e mi ci trovo benissimo..................il peso lo avverto solo da fermo (il mio GS 100 PD pesava di più)............ |
Gobbo non l'anno dedicato perche' era adventure dentro in partenza :P
(Tommy facciamo colletta e gli regaliamo la maglia della Juve cosi' impara?) |
Gliela faccio ingoiare, la maglia della Juve!!
:lol: |
Brewer................io ti chiedo consulenza informatica ad alto livello e tu mi cadi sulle ACCA ? :lol::lol::lol::lol::lol:
P.S. I faretti Touratech sono bellissimi ed esteticamente eccezionali..................riuscissi anche a farli accendere sarebbero perfetti :lol::lol::lol: |
X la cons qualcuno dovrebbe averti contattato (spero)
Se prendevi quelli come i miei si accendevano SUBITO!! Ma voglio essere generoso facciamo cosi' dammi il tuo ferrovecchio e io in cambio ti do un GS vero di ghisa vera e siamo a posto cosi' ci stai?? |
No nessun contatto.....................mi sto muovendo anche su altri fronti, se si fa urgente ti chiamo..............
ma non mandiamo OT sto POST ...................perchè ADV e non STD? |
adoro questi 3d!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |