![]() |
Articolo Di Meda Su Due Ruote
fazzioso,offensivo,insomma da meda:mad:
|
Roba da cantina allora
|
con chi ce l'ha?
|
è quello dove dice della prova dei decibel ?
|
Stonner è cosi bizzoso che se non fosse un vincente lo manderesti a quel paese in una settimana
pagina 136 |
ahaaa....ho capito :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il fatto che uno sia un commentatore (riciclato dal calcio tra l'altro) non fa di lui necessariamente "un esperto di motociclismo" ed a mio avviso la sua opinione vale quanto quella del mio panettiere (mentre leggo con molta più attenzione indicazioni di molti di noi del forum ad esempio).
|
Be, ma da quello che scrive Linguaccia sembrerebbe un parere sul comportamento caratteriale di Stoner e quello è soggettivo e non bisogna essere esperti di moto per quello.
Resta il fatto di stabilire se un giornalista possa o meno esprimere pareri personali, in politica si fa, credo possa essere fatto anche qui. |
sicuramente meda vive molto nei box ducati prima di una gara,e segue le pretese del pilota nella regolazione della moto.
|
meda.. se piace, piace,
se non piace... piacenza! |
io credo che un gioranlista che segue direttamente un evento sportivo dal di dentro sia molto + vicino di tutti noi, per cui possa raccogliere tutte le sfumature dei personaggi che girano intorno all'evento stesso
che poi meda stia sulle balle a qualcuno, questo è personale, ma credo che il suo lavoro lo sappia fara, altrimenti mediaset lo avrebbe già fatto fuori sul fatto che stoner non sia un simpaticone, a me sembra abbastanza chiaro e non capisco perchè uno non lo possa dire |
OT...per la cronaca Meda è stato riciclato non dal mondo del calcio ..ma dal mondo dello sci.
Un lampeggio. |
Povero meduccio, mettetevi nei suoi panni... stoner gliele sta suonando al suo mon ciccì...
|
Quote:
|
stoner fa bene se sa quello che vuole e vince ben vengano le cazziate ai meccanici
|
Quote:
|
MEDA.....
MEDA..... MEDA..... MEDA..... MEDA..... MEDA..... maaaa ce la vogliamo mettere sta "R"???? |
aCh....sentivo proprio la mancanza del Sig. Linguaccia ;)
|
Quote:
|
Non sono un grande esperto, magari ne sa più di me e leggo anche ciò che scrive, però è un pò troppo di parte (Rossi) per essere obbiettivo...
|
oltre che per la faziosità non lo sopporto per il linguaggio da ragazzino di tredici anni, sverniciare, ingarellare, Rossi c'è, etc. etc.
|
Giusto mettiamo quello della formudla 1
|
meda è un motociclista
e già questo basterebbe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |