![]() |
Superbike a Brno... le foto!!
Emozioni a manetta, vederli passare a tre metri dai tuoi piedi in pieghe allucinanti, i sorpassi, le emozioni dei piloti, il disappunto per un buon tempo che non arriva...
Una piccola selezione di immagini |
carne e fuoco !!
belle foto complimenti |
minchia che foto Cimi c'avevi no zoom della madonna?! :rolleyes:
complimenti anche sui particolari montuosi e curvaioli delle ombrelline girlss :eek::eek::eek::eek: cmq la più bella è il Kawa in piega con gli scarichi che sparano fiamme :!::!: resto dell'idea che la superbike è in tutto e per tutto più bella e avvincente della motogp....:confused: vieni a Vallelunga? :wink: |
Sto imparando a fare le foto e sto cercando di apprendere consigli da tutte le parti.
L'obbiettivo è un 70-200, il fatto è che ero a bordo pista più che altro :D Quando c'è Vallelunga c'è anche il salone di Parigi dove presenteranno molte novità del 2008... quindi mi sa che sarò a Parigi :( |
Grande Cimina!!!
splendide foto e splendidi piegoni! |
Ammazza che foto, complimenti! :rolleyes::D:D:D
E una piccola parentesi: io tifo Valentino, ma vedere Biaggi che lotta, soffre e vince come un leone mi ha fatto un enorme piacere. L'ambiente della MotoGP é diverso e probabilmente logora enormemente chi per qualsiasi motivo non riesce a rendere al 100%, sicuramente esserne fuori gli ha giovato per ritrovare convinzione e fiducia nei propri mezzi. Bravo! Se si fosse ritirato sarebbe stato un enorme spreco di talento italico. :D:D |
In gara 1 Biaggi ha preso anche una sassata che gli ha perforato il cupolino, colpendo la sua mano. Quando è arrivato, si è fatto togliere il guanto e medicare immediamente.
L'entità del danno in sè era una sbucciatura un po' sanguinolenta, ma la botta deve essere stata forte, considerando che la pietra ha bucato il cupolino e colpito la sua mano sul guanto, riuscendo a ferire il dito. |
che belle le foto ! complimenti !
bellissime moto e bellissime gnocche! |
ho guardato solo i culi! spettacolo!
|
anch'io sono sensibile a certe sfumature...
|
Belle
Belle Belle Foto fatte a mestiere e anche giusto mix Topa/bike Sei un Genio |
Grazie cimì, sei troppo la migliore................................
Con te non ci si annoia mai...........:lol::lol::lol: |
Cimi, hai fotografato piu' culi che altro... brava! :lol:
|
Enrox, queste sono solo 100 delle 540 immagini che ho... ma sono quasi tutte di moto!!!
è che mi rendo conto che dopo un po' vedere sempre le stesse foto rompe, allora ho fatto un passaggio radente ai box, solo per i vostri occhi!! Per me ho fotografato dell'altro, ma non l'ho messo qui :lol::lol::lol::lol::lol: |
:lol:
come vedi abbiamo apprezzato!!! ;) |
Grande Cimi :D:D
Anche se non sono riuscito a guardare neanche una moto :confused: |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Bravissima Marina! :D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
noooooooooooo :mad: :lol:
|
dovevi evitare di fare le foto a quella serpe di Biaggi
|
Ah dici che è per quello che ho fatto la cagata di buttare tutti i files??
Cmq Biaggi ci da del gran gassone... |
Biaggi è un gran pilota. punto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |