Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Problema: si ribalta in parcheggio!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=131906)

Gipsy 24-07-2007 22:10

Problema: si ribalta in parcheggio!!!

Solo ora riesco a riderci sopra. Domenica sera NO!
Stavo aspettando l'agoniata pizza quando nel parcheggio sento un rumore infernale............esco....no..non può essere....vedo la moto a terra e una nuvola di polvere.Mi inginocchio.
Morale, un italo-americano di 70 anni ha acceso la macchina, con il cambio in retromarcia schiacciando l'acceleratore (abituato al cambio automatico), si è fatto prendere dal panico ed ha continuato ad accelerare!!!!!!!!!! E' "passato sopra" alla moto con i 3 bauletti montati, ad ha finito la corsa contro una macchina parcheggiata. Il tutto con acceleratore a palla.
A stento mi hanno fermato, stavo passando dalla parte del torto!

Lista di pezzi kilometrica: 3 borse con attacchi, terminale scarico, cupolino, coprivalvole Sx e dx con paracilindri, cavalletto, cerchione posteriore sella conducente e passeggero.........mi sono dimenticaato gli altri.

Aspetto il preventivo completo per l'assicurazione.

Il problema è che a settembre dell'anno scorso è successa la stessa cosa!
In retromarcia l'anno atterrata, con le borse.

Sarà un problema della moto? Qualcuno mi sa indicare dove si può disattivare il Cercastronzi?
Nel frattempo cerco dei paletti da trapanare intorno alla moto per parcheggiarla al sicuro.

Lamps

AlessandroF 24-07-2007 22:16

cambia parcheggio!!!
a parte gli scherzi, mi spiace

indianlopa 24-07-2007 22:20

fai un passo a lourdes:lol::lol:
scusa nn ho resistito ;)

pacpeter 24-07-2007 22:24

azz che sfiga. mi disp...........

rhino 24-07-2007 22:26

....reazione comprensibile ma meno male che ti hanno fermato.........adesso saccheggiagli il portafogli fino all'osso!!!

gpepe 24-07-2007 22:40

....muore la pecora e muore l'agnello
muore il bue e l'asinello
muore la gente piena di guai
ma i rompicogli@ni
non muoiono mai...............e quello sarà sicuramente uno di quegli immortali che stendono lemoto al parcheggio....... :rolleyes:

Kilimanjaro 24-07-2007 22:45

Pellegrinaggio al Divino Amore....

Gipsy 24-07-2007 22:52

Il bello è che in tutti e due i casi, ho spostato la moto!
La prima volta, uscendo dal garage, ho visto il vicino (che ha traslocato:D) ed ho pensato "la sposto perchè non si sa mai". L'ho fatto e l'ha centrata in pieno (in un angolo, completamente al di fuori della sua traiettoria per uscire del cancello)!!!!:mad:
Domenica sera arrivo nel parcheggio e penso "non parcheggio vicino alle macchine perchè l'atterrano":(:(:(.
Ha fatto circa 15 metri in retromarcia in sgommata prima di asfaltarla:mad:

Spero solo di avere la moto venerdi................

Lamps

petit prince 24-07-2007 23:20

La prossima volta parcheggiala come capita, nella peggiore delle ipotesi non ci sarebbero differenze.:lol::lol::lol:

Cione66 24-07-2007 23:22

Nooo, errore gravissimo...:mad::mad::mad:

MAI spostare il mezzo pensando di salvaguardarlo :(:(:(

Io l'ho fatto con l'auto (aveva 3 mesi); l'avevo parcheggiata davanti ad un cantiere, ho pensato: "la sposto, magari passando, con gli attrezzi, me la rigano". Morale: l'ho spostata ed alla sera mi sono trovato la fiancata rifatta da un simpatico vecchietto che ha sbagliato l'ingresso del parcheggio a pettine. Ovviamente senza lasciare nessun biglietto, fortunatamente un conoscente ha visto tutto ed ha preso la targa...:!::!::!:

Da allora, anche se magari mi viene da pensarlo, non sposto più una cipp@...:lol::lol::lol:

c.p.2 24-07-2007 23:26

mi spiace, ma non è che posteggi dietro alle macchine in maniera che non ti vedano? guarda che è più facile di quel che sembra..... insomma te' le cerchi?:lol::lol:

neoelica_bis 25-07-2007 00:04

il cercastronzi è carina...
me spiass, una bella sfiga...ma metti che ci stavi tu sulla moto..

saurogs 25-07-2007 00:15

scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa,scusa, scusa,scusa,scusa:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
ma non riesco a non :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42.