![]() |
Per R1200GS si potrà aumentare la potenza della moto!!!!! FANTASTICO
Con l' ultimo cd 9.2 nei concessionari bmw, è ora possibile aumentare la potenza della vostra moto R1200 GS dai 100 cv fin' oar prodotta, potrete portarla hai 115 cv. L' operazione riguarderà solo l' aggiornamento della centralina e non la sostituzione di essa, che sarà sempre in garanzia.
Tutto questo mi sembra impossibile ma è la pura realtà!!!!!!! :D FINALMENTE :D :rolleyes: |
:happy1::happy1:
Attendo gli sviluppi ...... |
Come sarebbe ? :rolleyes:
|
la rete è tesa... adesso aspettiamo gli sviluppi..:lol::lol:
|
La release 9.2 e' gia' stata aggiornata alla 10.4.10.
Adesso il cardano non va piu' in crash ed e' possibile avviare la moto anche da motorino esterno. |
tra l'altro con la release 10.5.01 la coppia massima arriva a 120Nm a 1800 giri
|
Quote:
:lol: |
La release di aggiornamento potenza l'han fatta nel 2005 anche per i vecchi 1150
però l'han fatta pagare, gli stronzoni, e quel che è peggio per l'850 nessuno sviluppo chevadanoadarviaiciap |
Mi avevano detto che portavono i Cv a 120:rolleyes:...........mah, vatti te a fidare di mamma BMW :lol:
|
Quote:
Vi ringrazio anticipatamente... |
No
per il 1200 è gratis ad ogni tagliando fuori dei tagliandi credo che facciano pagare il service |
Quote:
Vai ,vai dicci di piu', pastura.....:lol::lol::lol: |
Quote:
|
okkio perchè assieme alla nuova release ti installano anche un salvaschermo con scritto
1° APRILE :lol: |
... vale solo x quelli da maggio 2006 ... quelli col cavalletto nuovo ...
|
...eh si se hai il cavalletto nuovo la "rete da pesca" ...ti si attacca meglio:confused::lol::confused::lol:
|
... io, ho già aggiornato ... a Frosinone ... So' andato a prendere akrapovich .. e c'ho avuto 'sta bella sorpesa. E' che con l'aggiornamento anche Akra rende di più.
|
|
... si vede che non c'hai il 2006 ....
|
Ho il 2006 di Maggio, fatto oggi l'aggiornamento, non vedo perchè non credete, ma ora ho 119Cv e un somaro fanno 120 circa, voi tenetevi le moto di ghisa invidiosi.
|
ho visto in antiprima la collezione inverno 2007-2008 di 9.2, sono bellissimi ! :lol:
|
Quote:
|
|
Fosse la volta buona che do via il 1150 e mi faccio il plasticone :mad::mad::mad:
|
avete sete oggi? bevete bevete con calma.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |