![]() |
Mio padre mi ha cazziato .... da brutto !!!!
premetto che mio padre è stato sempre uno comprensivo e non ha mai pressato tanto sulla mia vita e sulle mie scelte .... insomma :lol: son cresciuto a scopaccioni di mamma .... certi sventoloni :(.
un quarto d'ora fa ero nel garage che cambiavo l'olio all'auto di un amico e ... mio padre.... stava li pure lui ... nel garage ci sta pure la mukka e la carotina. l'amico guardando la mukka mi fa potresti anche pulirla un pò sta moto è un pò zozza:rolleyes: ..... non l'avesse mai detto :mad:...... mio padre si è scatenato ..... "bravo diglielo anche tu !!! che c'ha una moto che fa schifo" e poi ancora " io non mi sono mai osato dirgli niente ma con una moto così sporca non andrei neppure a fare il giro del paese " ..... e poi ancora " quando aveva le altre moto ( erano jappo quasi sempre con carena) era sempre li a lustrale da quando c'ha LA BMW l'è na merda la lava mai , al sta sempre davanti al computer ...a fa cosa as sa nent".... e continua " girando ne vedo certe di GS che sono lucide come uno specchio , :rolleyes: quelli si che ci tengono alla moto " .... " certo è che pulita fa tutta un'altra figura " :rock: che menata mi ha tirato :mad: ...non me l'aspettavo ascolto in silenzio e aspetto che esaurisca la carica .... poi rispondo col massimo rispetto ":eek: INVECE A ME PIACE ZOZZA :eek:, e poi così tutta nuda non saprei neppure da che parte iniziare a lustrala ..... MA NON CI PENSO PROPRIO :confused: " quindi sto cercando conforto di tutti coloro che :Dsanno rinunciare a lavare :D la loro moto e tenersela lurida. grazie |
:lol::lol::lol:
|
a la' rasun to pare! 'tzes an singher!
|
Grande Guidopiano..................sei proprio un'elemento :lol::lol:
Anch'io "IL CORAGGIO A SAPER RINUNCIARE" a lavare la moto l'ho fatto mio................ la porto una volta all'anno al motolavaggio |
La lavo solo quando mi arriva la lettera di diffida dall'ordine degli entomologi...
|
non capiscono il fascino del grigio polvere.. :lol:
poi si lava con la pioggia :) |
La lavo quando i moscerini non sono più SUL cupolino, ma ALL'INTERNO... come le zanzare nell'ambra...
però una cosa è vera: pulita è molto più bella. E ora sotto con gli insulti... |
Massima solidarietà, però devo dire che non faccio preferenze, anche con l'auto riesco a rinunciare a lavarla, ogni tanto un colpo di straccio sui fari e via.
|
ahahahahahhaha
sei un mito mr guidopiano! voglio la maglietta con su scritto: l'impegno a saper rinunciare! |
La mia viene lavata ogni 10.000 km dal concessionario. Basta e avanza!
|
Sabato passo a lavartela sta zozzeria!
:lol::lol::lol::lol::lol: |
vacca boia fab... hahahaha
|
Sei "rimasto" sporco........
:lol: |
Una moto zozza è una moto felice. La mia è felicissima.
|
io la lascio per strada a roma e quin di la lavo ogniu tanto stsando sempre attento al generatore di impulsi che se colpito dalla lancia ti lascia per strada con un sacco di soldi in meno sul conto.
quindi "sozzo è bello" ogni tanto a roma piove sabbia e vado in giro con la moto giallina da nera che è...troppo trendy! |
Ma ho letto da qualche parte che la moto è la più cara "compagna".
Ci andresti insieme se fosse sozza?:rolleyes: Magari la baci pure...:rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
e cia' ragione, lavala sporcaciun!
|
modello apemaya?
ok. anche barney potrebbe far eparte del club "ape maya sozz" lo mettiamo in calce nella firma? |
Il lavaggio ? Solo quando piove...:lol::lol::lol:
...anche perche' le miei esperienze col lavaggio...lasciamo perdere...:mad::mad: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=127337 |
bè pulita è più bella pero
|
"Un'ora per lavarla è un'ora in meno per guidarla".
Diglielo al tuo papi. |
perchè non cominciate a leccarlo sto' gs :lol:
|
Fabrizio sei uno
Sporcaccione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |