![]() |
gli amici ridono di me
Ho acquistato di recente una gs 1200 soddisfatto e orgoglioso della scelta.
:D Questo fino a quando la mukka mi ha lasciato a piedi problema elettronica Nella compagnia abbondano nippon e ducatisti. :confused: Non vi dico gli sfottò che mi sono arrivati. :mad: Delusione da parte mia..... |
In effetti farsi sfottere dai ducatisti...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Ti hanno messo in castigo come da avatar?
Pensa cosa diranno quando si staccheranno i fianchetti in viaggio. :lol::lol::lol: |
Non ti curar di loro ma spingi e passa... :lol:
|
digli che tra bmwisto si è solidali, anche nei guasti.
L'unica che lo sa benissimo e Mamma BMW che continua a non sistemare i difetti la cui ripetitività rasenta il ridicolo. |
comprati una ducati e imparerai a ridere di te stesso
|
Tutta invidia ;)
|
Io sono iscritto ad un motoclub DUCATI.
Anche della mia moto alcuni ridevano. Poi gli ho chiesto loro cosa guadagnavano e gli ho detto cosa guadagno io..... Da allora hanno capito che una persona non si valuta dalla moto..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
e vedrai quando gli sparerai il bauletto sul cupolino....incauti!!!:cool:
|
Quote:
Se è per questo, una persona non si valuta neppure dal suo guadagno.......:lol::lol: Fabio |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
non sono il tipo che se la tira, non ho scelto GS per dimostrare qualcosa a qualcuno. Ho cambiato più moto e di diverse marche, tutte si sono dimostrate all'altezza. Non guardo al portafoglio di nessuno.
ciao |
E allora chettefrega se ridono? Sei contento tu? Basta e avanza.
|
ot:
bello il nick , facile ed immediato :lol: |
La cosa grave, e questa volta sono serio, è che solitamente il primo giudizio su di una persona che non conosco , lo do guardandola negli occhi.......e difficilmente sbaglio. Ma facendo cosi' il piu delle volte parto prevenuto e mi gioco parte del bello della vita:(:(:(
Vabbè......dopo questa dissertazione......vado a preparami. Da domani ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.:D:D:D:D Ciao Fabio |
azz..abbiamo berlusca qua dentro e non lo sapevamo ......avrei bisogno di quei 2 o 10 milioncincini .....fate la carità...se vuoi mi compro anche una ducati...
|
...eKKapirai......
.....pensa che risate quando la porterai dal conce e te la ridanno con lo stesso difetto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHHA |
Quote:
HAAHHAAHAHAHAHHAAHHAAHHAAHcavallogoloso |
Quote:
la moto l'hè la tò e chi amis le i capess neghot ........... Ciao, fa ol brao e stam banda nè !!! Forsa Atalanta !!!! |
Digli che il Gs è bello pure fermo. Digli che solo chi è in alto può cadere. Digli soprattutto di farsi i cazzi loro. E comunque: quando sei martello vatte ma quando sei incudine, statte.
|
Quote:
Ciau diavolo Fabio |
Che coincidenza, anche un nostro amico plasticoso è incappato in un tilt del plasticone, apro una parente, mal comune mezzo gaudio chiudo la parente.
Pensa che è uno di quelli che frà pochi giorni dovrà partire per un mega viaggio insieme con Piripicchio..... immagina le prese per il culo che si sopporterà dal buon Piri.... come vedi nn sei il solo a dispiacerti se il plasticone col caldo ti ha abbandonato. Riapro la parente, Mal comune, mezzo gaudio e un quarto di granita di mandorla. Richiudo la parente Saludos amigos |
Quote:
ciao |
Ma era parente di chi? :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |