![]() |
EEEECCCCOOOOMMMMIIII ... come promesso! :D
Ciao a tutti :wave:
Per la serie "ogni promessa č debito" ... eccomi a Voi! ;) Mi chiamo Paolo ed ho avuto il piacere di conoscere alcuni di voi in occasione del bel giro del Monte Bianco di questa domenica appena passata! :D:D:D Per chi c'era ... e per collegare il volto al nick o nome che sia ... ero l'unico con la KTM 950SM ... Per tutti, invece, ... un po' di storia! (e non fate cosÃŽ, pls :mad:) Abito in provincia di Milano, e sono da poco pių di 7 mesi riapprodato al mondo della moto dopo un'assenza dalla "strada" durata ... beh, direi circa 18 anni!!! :rolleyes::rolleyes: Uč Ueč ... non sono un "ottuagenario" :lol: č solo che avevo smesso ai 15 anni per dedicarmi sempre e solo al cross / fuoristrada in genere .. ma sono pur sempre circa 8 anni che non metto un casco! :( Ho deciso di riscattare questa macchia di motociclista "in sospeso" prendendo quella che penso sia la moto che pių si avvicina per divertimento e per stile di guida al cross che tanto mi faceva godere!!! :eek::arrow::D Ora vado a postare sul contrappello della gita! Spero di conoscere "tutti" ancora meglio nelle prossime uscite! ;) Byeee:cool: |
Piacere di conoscerti!
|
ciao e benvenuto
|
Ciao Gunner!! :wave:
|
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:arrow::arrow::arrow :
|
Benvenuto!!!
|
Benvenuto Paolo
|
Ciao,
un saluto anche da uno nuovo!! A presto, "ci vediamo quando capita se non capita prima" BMW R1150GS Adv |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |