![]() |
Customer Satisfaction
Ciao a tutti.
Ho avuto ed ho seri problemi con la mia F650GS (ormai ex...) e ho comunicato tutto a BMW tramite lettere, raccomandate, mail, telefonate... Secondo voi qualcuno si è degnato di tirare sula cornetta e telefonarmi per dirmi "Stiamo guardando...stiamo valutando...non ce ne frega niente di lei...cambi moto e compri Ducati..." ??? Macchè ! Nessuno.... Scusate lo sfogo... |
è sempre così ma non solo in casa bmw........
|
Infatti, o hai un meccanico di cui ti puoi fidare (magari anche appassionato al lavoro che fa) o devi sperare di non avere mai problemi alla moto.
Che palle pero' ........... |
Da possessore della stessa moto con circa 45.000 km. senza problemi ci fai sapere che genere di inconvenienti hai avuto?
Grazie |
questo luglio è un mese strano.stranisssssssimisssimo
|
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Che moto hai preso?
|
Mah...per il momento nulla...ma sto trattando per il GS1200
|
errare e' umano...perseverare diabolico
|
io gli darei fuoco al conce
|
Anche io... al mio! :confused:
|
lascia stare la segretaria senza mutandine però
|
Ma quella è la zocc.... ehmmm.... siura del centro revisioni..... :confused:
|
Quote:
|
cambia destinatario!!
...fossi in te proverei a riscrivere il tutto, stavolta indirizza però alla posta di "Motociclismo" e metti per c.c. Bmw ...risultato assicurato :D
|
E' quello che farò se entro settimana non avrò risposta.
Suga: si Jolly perchè è lì che ho comprato la mia. |
indirizzata e.mail bmw@bmw.it, a me hanno risposto, naturalmente con lettere preconfezionate con tanti bla bla...
I problemi però rimangono, anche con GS 1200 complicazioni di carattere elettronico. Loro dicono che non è un difetto di fabbrica, per me si, visto e sentito altre esperienze del genere. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |