![]() |
Un altro furto di moto
Un amico mi ha detto questa mattina che li hanno fregato la moto sotto casa durante la notte del 23/07....:(:(:(
so che serve a ben pocco pero metto i dati della sua moto qui: KAWASAKI MODELLO Z750 COLORE GRIGIO METAL TARGATA CW53167 ANNO 2006 MARMITTA ARROW CUPOLINO RIALZATO COMMERCIALE TUBI AERONAUTICI PER FRENI SALVATELAIO ORIGINALI KAWASAKI La moto si trovava in via Cisberto Vecchi a Cinecittà (Roma) chiusa con lucchetto e catena. Che palle pero tutti sti furti :mad::mad::mad: troppi se ne sentono in questo periodo...mannaggia Ciao |
Teste di ca++o!!! mi dispiace per il tuo amico.
Hai fatto bene a mettere la descrizione. Sono di Roma e hai visto mai che andando in giro... |
Chiudiamolo subito, altrimenti perdiamo anche tutti i romani:lol::lol::lol::lol:
P.s. mi spiace per la moto |
Si ma di Z750 ve ne sono un fottio....................ho dei dubbi sia ancora intera
|
mi spiace....:(
|
L'unica speranza in questi casi e' che l'abbiano presa per farsi un giro, anche se non penso sia questo il caso (l'avranno caricata a meno di girare con una tronchese enorme).
Che brutta cosa pero' ....... |
Mi dispiace moltissimo...
|
Mi spiace per il tuo amico..... :mad::mad::mad:
Però sarà stato sicuramente qualche romano nullafacente con nonna palermitana e padre rumeno ma adottato e cresciuto a napoli, anche un po' negro e di religione mussulmana...:lol::lol::lol::lol: Scusate ma non ho resistito! |
ok ora chiudiamo, se no c'è la solita sfilza di commenti intuli :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |