![]() |
Buongiorno a tutti NON sono Nuova!
Diciamo che sono stata in vacanza... :)
Non ci crederete ma quando mi iscrissi nel lontano 2005 non mi sono presentata xchè ancora non sapevo bene come funzionasse ma adesso mi sembra doveroso. Come mi sembra doveroso ringraziare chi mi ha permesso il ritorno insieme a voi. ;) Possedevo una bellissima BMW fino a prima di scoprire di aspettare un bimbo e per ovvi motivi l'ho venduta ma la mia passione è sempre forte, viva e vegeta come il primo giorno. Spero infatti di ricomprarla al più presto in modo da continuare a vivere questa passione insieme ai miei cari, ai miei amici di sempre e a tutti quelli che incontrerò lungo il mio cammino. :D |
Uauuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! :lol:
|
Chi sei??
Da dove vieni?? E dove andrai?? |
benvenuta, ma che moto hai???????
|
Dunque bentornata :D
|
già GODO........benvenuta
|
Ciao Claudia !!!
Ben rientrata |
ciao e bentornata !!!!!!!!!!!
|
[COLOR="Navy"]Ciao e Benvenuto!!!!!
:wave: :wave: :wave: :wave:[/COLOR |
In sicilia è pieno di belle ... moto! la tua cos'è?
|
Grazie... un bacio a tutti... ;)
E per chi non avesse letto bene il mio 3d la moto non ce l'ho per il momento!!! :( |
Ciao Claudia. bentornata in questi lidi :D
|
Ma ben tornata!!! :hello1: :hello1: :hello1:
|
A cosa dobbiamo l'onore ????
|
a me questa non mi convince........la banniamo ?
|
bella lì questenotizie sempre belle.
ciao procton... ma che brutta cera.... |
ciao trinitroglicerina......dove bazzichi ?....hai visto che gentaglia tirano su ora ?.....e gli omini verdi ?...hai visto come sono permalosi ?...piu' degli acquascutum.......
|
Ciao Lilith... ciao NBG... ;)
Per Proct... ma chi sei... chi ti conosce... come ti permetti... sei nuovo???!!! :confused: |
Quote:
|
Bentornata Claudia!!!;)
|
Che bellezza!!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek:
|
buongiorno,sono nuovo e saluto cordialmente tutti i motociclisti, si respira una bella aria in questa comunità.
|
ecco......vedete ?....non ci arriva dassola........banniamola sta gatta lessa.
|
Au attia... gatta lessa a chi???!!! :rolleyes: Ti rattu tuttu.... :lol::lol::lol::lol:
X theboss... una splendida Gs 1150 ADV! ;) X Grigione e gli altri grazie... :) |
Ciao siciliana!
un doveroso saluto anche da uno nuovo come me!! A presto, "ci vediamo quando capita se non capita prima" BMW R1150GS Adv |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |