![]() |
GS 1200 con 190 posteriore....
incontrato domenica mentre andavo a fare un girettto sul bracco, ruota post. completa del r1200s, moto nera.Scambiate due parole al semaforo. Era uno di noi?
|
Ma è legale montare in 190 al posteriore sul gs....?
(ma era una rennhuk ??? ditta tettesca che motardizza le gs 1150 e 1200....ps il nome della ditta credo si questo:rolleyes: o forse no :mad: ) |
Il titolare della due ruote di Pogliano c'è l'ha uguale uguale.
Nera, con ruota della s nera, e ohlins. Forse era lui... |
certo che montare una 190 su un gs,ne aumenta l'agilità:mad::mad::mad:
|
mi sorge il sospetto che sia anche vagamente impossibile...che forse domenica stessi andando a pesca?
|
non è che per caso aveva sotto un 180/55 ZR17?
|
Confermo quanto detto da mikegio
quella indicata da lui, nera con cerchio nero R1200S da 6'', l'ho vista anch'io dal vero, ed è davvero 'mpressiunant....
soprattutto alla luce del fatto che davanti ha ancora un 19''.... :rolleyes: |
e ci credo che è impressionante,...un 190 sotto quella moto, sembra un canotto! Gia' con il 180/55 17 sembra enorme, figurati con il 190! Che è un dragster a 'na ruota!
Ma non comprendo perche' a quel punto non abbia montato un 17 all'anteriore... |
e' la minima o la massima a 190 ?......nopperche'...al limite un diuretico
|
va in acquaplanning ?:lol:
|
Non c'è niente da ridere, non ragionate come Bmwuisti, c'è tanta (strana)gente che monta gomme non omologate, quello della r1200gs è uno di quelli. dico solo che oltre a non essere in ordine con il c.d.s., in caso di incidente la RCA non ne risponde....
|
Quote:
Certo che il 190 al posteriore e'veramente enorme.. :rolleyes: |
io un 180 sulla cicciona la metterei a occhi chiusi...
|
Quote:
|
ma che senso ha avere 190 dietro e cerchio da 19 davanti?
17/17 okkey, ma sennò...butti soldi in gomme e stop |
in germania lo fanno tutti
qui non se po fa magari era immatricolata in gemania ............. http://www.rennkuh.de/galerie/index.htm |
Quote:
|
Eppure ero convinto che lo spazio concesso dal forcellone non lo permettesse... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
se e' quella del vegetti aveva anche la strumentazione del Kr col fondo bianco, anche a me e' capitato di vederla in concessionaria e fa veramente impressione, pero' mi sembrava non avesse l'anteriore da 19"
|
era come l'ho descritta, aveva anche il faro davanti con lampadina blu (ulteriore indizio), l'ho visto perche' quando io ero arrivato in cima al bracco e stavo tornando indietro lui stava ancora salendo....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ps: diciamo che non era proprio velocissimo.... |
190 di cilindrata? cioè si passa da 1200 a 1900?
incredibile il livello delle elaborazioni |
Ma la GS1200 non è la moto per eccellenza per la proverbiale maneggevolezza etc etc, secondo me una gomma così larga non può portare alcun vantaggio.
|
Quote:
R1200gsMotard :lol::lol: |
Dai è sicuramente il mitico Paolino....l'ho vista anch'io in conce. ferma ed è quella che usa lui....
Lui è un Signore....con la S maiuscola.... Paolino devo fare il tagliando quando posso venire però sai che sono incasinato con il lavoro.....e lui "passa domani in pausa pranzo ti do una moto mi lascia qui la tua e dopodomani vieni a riprendertela quando vuoi".... e quando passi a prenderla...Paolino quanto ti devo???? "Guarda adesso non ho tempo poi ti chiamo io e ti faccio sapere".... Veramente una persona squisita....ce ne fossero di persone come lui...un mito!!!! |
Ah scusate per capirci: ma la moto quanto costa al giorno e lui "basta che mi metti la benzina e siamo a posto...."
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |