![]() |
SONDAGGIO: come parti da fermo?
A - partenza classica (da pinco pallino qualunque)
mi siedo sulla moto, tolgo il cavalletto laterale, accendo, e parto. B - partenza sportiva (non per tutti) tolgo il cavalletto laterale, salgo sulla moto, accendo e parto. C - partenza da vespista (solo per chi ha il cav. centrale) salgo sulla moto con cavalletto centrale, accendo, marcia, colpo di reni per far scendere la moto dal cavalletto, e via (senza metter piedi a terra) D - partenza alla Gaston Rayer (per gli enduroni) tolgo il cavalletto, accendo la moto, metto la marcia, piede sx su pedana sx, carico il peso partendo dolcemente e salgo in sella con moto in movimento (da evitare serpeggiamenti decisamente antiestetici) |
B
ma solo peché seduto sulla bxc non arrivo a toccare il cavalletto. |
a) se la moto è sul cavalletto LATERALE: partenza classica (prima salgo sulla moto "piegata" e poi lo tolgo
b) se la moto è sul centrale partenza SPORTIVA modificata: "scendo" la moto dal centrale, accendo, salgo sulla moto e parto |
A- sgasando con leovince aperta
impressione sugli spettatori: sacco de patate e pure coatto... :lol::lol::lol::cool: Lamps! |
A- non credevo di sembrare un sacco di patate, ora mi sento decisamente meglio...
|
Io aggiungerei:
E - Tolgo il cavalletto, giro la chiave, spingo la moto e ci salto su come faceva Giacomo Agostini con la MV..... Sconsigliato a chi ha il GS ADV......con le valigie e la morosa dietro..... Difficoltà : elevata, ci vuole fisico.....e agilità..... Impressioni sugli spettatori: "guarda un'altro con la BMW a terra con la batteria"...... :lol: |
D fa molto effetto sul pubblico femminile, però se maluguratamente dovessi cadere così da picio, il cambio di città e identità è d'obbligo
|
ti ci vedo partire al volo con la hp2...
|
io mi siedo al contrario e poi con un colpo di reni mi metto giusto
|
con i reni potrei capire...ma con le gambe come fai?
|
A
come affanculo ma che sondaggi ti vengono in mente? :lol: |
io utilizzo la versione A con variante:
non mi ricordo di sollevare il cavallletto laterale e la moto si spegne. bella figura di .. |
poi parto da pirla
|
Quote:
comunque penso che la gente pensi 'peccato, così giovane ma con così già tanti problemi' :lol: |
Quote:
|
A oppure C con variante trialistica ( vedi trascorsi personali), cavalletto centrale (... finché regge) - accensione da in piedi - colpo di reni da in piedi - partenza da in piedi. Grande effetto scenico ? Mah! A ME PIACE
... finché non prendo un 5.:lol: |
fai poco lo sborone...
|
Quote:
|
difficile per te...
|
fai poco lo sborone...
|
ho capito ..... vuoi avere l ultima parola ! ti ACCONTENTO !
voglio essere bannato ! non ne posso più ! adesso mi faccio filmare con il cellulare mentre salto dalla finestra direttamente sulla mia s. |
potreste messaggiarvi in pvt....
|
..... gelosona !
|
PARTENZA "E"
chiamo la moto con un fischio. |
Partenza B
Impressioni sugli spettatori "ma quello arriva a toccare?" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |