![]() |
SONDAGGIO: nelle valigie prima di partire...
cosa non si dovrebbe mai dimenticare un buon motociclista prima di un lungo viaggio?
cosa c'è di indispensabile da mettere nelle valigie? penso possa servire un pò a tutti come spunto ;) |
un mazzo di dollari serve sempre ! :lol:
|
un vecchio proverbio dice:
prendi la meta dei vestiti che avevi pensato ,e il doppio dei soldi.:D |
bella domanda... tante cose materiali ma direi qualcosa che non ho occupa spazio e non pesa: la calma.
|
beh... in intendevo cose tipo una bomboletta di fast oppure delle chiavi meccaniche particolari, delle bustine alimentari tipo touratech, sacco a pelo....
|
alla calma aggiungerei una dose di semplice entusiasmo.
nelle mie valigie non manca mai il thermos...in acciaio inox di quelli tecnici. un bel thè caldo sotto le fredde piogge e un bel bicchere di acqua fresca nei torridi trasferimenti. priceless :lol: |
dai piripicchio... dicci qual é quell oggetto che voresti portare ma non sei sicuro di farlo, allora con questo post cerchi di capire se c é qualcun altro che lo porta con se...
puoi dircelo... resta tra NOI ! |
sembrerà stupido ma nel mio kitdaviaggio non manca mai il FILO DI FERRO, in caso di necessità fa miracoli
|
Deckard, non c'è un oggetto in particolare che vorrei portare ma che non sono sicuro di portare, nell'insicurezza lo porterei!
però c'è sempre qualcosa di cui t'accorgi della mancanza quando sei partito... sai la sclassica espressione: "meeeeeeerda!!!, mi sono dimenticato il/la..............." ecco... per evitare di dimenticarmi qualcosa di importante volevo sapere voi cosa non vi fareste mancare in viaggio, cosa è indispensabile? Smart, di che filo di ferro parli, a che serve? :rolleyes: |
Mastercard e Visa, non serve altro , tutto il resto e' inutile ciarpame
|
comunissimo filo di ferro che trovi in qualsiasi ferramenta/ipermercato, in caso di rotture di parti NON critiche tipo attacchi borse, telaietti vari, portapacchi ecc ecc con un po' di filo di ferro cmq riesci sempre a sistemare alla meglio e almeno arrivare ad un'officina...mia esperienza di 30 anni di moto e viaggi.
cmq costa niente e non occupa spazio |
io porterei un bel coltelino tagliente e una pelle sintetica per asciugare e pulire .(visiera,sella bagnata,serrature e maniglie delle valige infangate).
|
un bel kit di Torx e passano anche i problemi di arsura
|
piripicchio....l ho letta 10 volte e non l ho capita ! :-))))
|
LA CARTIGENICA!!!! :lol:
|
Piripicchio non dimenticare il vibratore!!!!!:lol::lol::lol:
|
io mi porto le salviette rinfrescanti e profumate al limone...
|
Sono peVfettamente daccoVdo col Duca Stuka
MasteVcaVd e Visa!! Scherzi a parte grazie!!! Stavo dimenticando la carta igienica!!!!! |
coltellino, panno per pulire la visiera, la cartaigenica... ottimo!!!
BARTH, tranquillo che il vibratore te lo porto altrimenti che sa come arrivi a fine mese senza la tua dosa di masturbazione anale :lol: |
l'attak, il filo di ferro o di rame grosso, il nastro americano e un multiuso serio come il leatherman con gli inserti.
|
- torcia
- riparagomme - set chiavi(non solo quello in dotazione BMW) - acciaio liquido(nell'estate 2003 fu di grande aiuto) - borsetta medica(una siringa,tachipirina,voltaren fiale e imodium,boccetta alcol) - qualche fascetta di plastica - coltellino multiuso |
Quote:
e nastro adesivo telato tipo USA |
se vuoi questa e' la lista del mio prossimo viaggio:
LISTA OGETTI : salviette umidificate salviette struccanti salviette intime copri water tazza ferrino posate spirale scalda vivande coltellino apribottiglia bottiglia carica batterie x cellulare carica batterie x foto carica batterie x interfono carica batterie x interfono da viaggio cavo adattatore x caricabatterie cartine guide macchina fotografica con schede memoria giraviti x occhiali pelle x lavaggio torcia olio motore borsa prontosoccorso zaino giallo sapone x panni balsamo caricatori doppie chiavi moto astuccio fili attaca panni filo x stendere mollette burro cacao crema mani fazzoletti gomme kit unghie taglia capelli trucchi kit x barba phon shampoo bagnoschiuma spugna deodorante pettine legno crema corpo documenti moto carta d'identita'e copie adattatore prese di corrente blochetto, penna ombrelli the' e tisane vocabolario cottonfioc elastici per capelli lampadine di ricambio,fusibili gps fusibili moto istruzioni gps-foto-moto fotocopie guide blocca disco 2 cavo per caschi ragno cinghie 2 sacche per tute pinza nastro isolante nero occhiali,chiara,fabio 2. tessere sanitarie nutella,miele e marmellate riso e zuppe vari assorbenti spazzolini e dentifricio 2 asciugamani 2 sacco lenzuolo valvole angolate batterie telecomanco allarme termometro taglia unghie sacco a pelo 2 esfoliante crema viso |
BARTH, ciciapupa che non sei altro...
partiamo insieme quindi la lista delle cose che portiamo è unica, che caspio me li scrivi a fare le cose che porteresti tu??? maronz... con che razza di froci che devo partire :( |
vadocomeundiavolo... parti con il camper???? :rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |