Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   mi spiegate una cosa? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=131696)

Ajax 23-07-2007 18:17

mi spiegate una cosa?
 
causa forza maggiore ho dovuto acquistare il bauletto. a parte i quasi 500 euro per avere piastra+viti+bauletto ma: con 2 serrature, 1 per aprire il coperchio e una per smontare il bauletto dalla piastra e possibile che uno porta una 10 aperta e una torcs e si porta via la piastra piu il bauletto piu le viti???? spero di aver sbagliato qualcosa nel montaggio....

Panda 23-07-2007 18:27

:rolleyes: :rolleyes:

adesso fregano pure i bauletti??

gigiboxer 23-07-2007 19:44

possibilissimo, io ti consiglierei di trovare dei perni alternativi magari di una misura insolita o di una forma altrettanto insolita. Un'altra soluzione sarebbe quella di iniettare del sigillante nelle teste torx in moda da occludere i fori, credo non siano soluzioni definitive o che garantiscano sicurezza al 100%, ma i mariuoli, non sono tutti professionisti. ;););)

gigiboxer

Sa' 23-07-2007 19:50

purtroppo sì...

ario59 23-07-2007 19:53

fiducia!
 
Oh! La fiducia è una cosa seria! Va bene che si è visto di tutto, ma vuoi mettere un furto su commissione...possesori di adv 1200, che nel cuore della notte, si riuniscono a loschi individui senza scrupoli e ordono oscure trame ai danni dei possessori dei "top alu" new series...liberamente tratto da "Il ladro di bauletti". :lol::lol::lol::lol::lol:

Ajax 24-07-2007 11:39

Quote:

Originariamente inviata da ario59 (Messaggio 2161926)
Oh! La fiducia è una cosa seria! Va bene che si è visto di tutto, ma vuoi mettere un furto su commissione...possesori di adv 1200, che nel cuore della notte, si riuniscono a loschi individui senza scrupoli e ordono oscure trame ai danni dei possessori dei "top alu" new series...liberamente tratto da "Il ladro di bauletti". :lol::lol::lol::lol::lol:

ahahhahaahhaahahha :-)

Ajax 24-07-2007 11:41

Quote:

Originariamente inviata da gigiboxer (Messaggio 2161913)
possibilissimo, io ti consiglierei di trovare dei perni alternativi magari di una misura insolita o di una forma altrettanto insolita. Un'altra soluzione sarebbe quella di iniettare del sigillante nelle teste torx in moda da occludere i fori, credo non siano soluzioni definitive o che garantiscano sicurezza al 100%, ma i mariuoli, non sono tutti professionisti. ;););)

gigiboxer

ci avevo pensato, e speravo non fosse l'unica soluzione.

con 2 blocchetti chiave mi sembrava illogico che con una chiavetta torcs e una 10 aperta ti porti il tutto! mah


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©