Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Le curve mi hanno rotto! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=131688)

BREEZE 23-07-2007 17:45

Le curve mi hanno rotto!

...ma scusate...perchè tutti i motociclisti considerano un giro in moto un BEL giro solo se ci sono curve? perchè bisogna considerare la moto una giostra e non un mezzo di locomozione "diverso". Spessissimo in giro vedo gente che non appena si presenta anche solo una cazzutissima rotonda, si prepara, si allarga, arriva al limite con una staccatona e chiude la curva con una piega da :!:...io solo quando sento il cavalletto che gratta (col giessino è difficile fare di più) già mi stresso...

Tommone 23-07-2007 17:48

Forse perché di senza curve esiste solo l'autostrada, ed il paesaggi che si gode da lì non è dei più belli, tranne che in alcuni casi, poi mica tutti fanno come dici tu ! O no ??

dreeeg 23-07-2007 17:51

meglio andare al bareeee.sempre detto io

Barney Panofsky 23-07-2007 17:52

Quote:

...Spessissimo in giro vedo gente che non appena si presenta anche solo una cazzutissima rotonda, si prepara, si allarga, arriva al limite con una staccatona e chiude la curva con una piega da...
Che gentaglia.
E' tutta gente che cel'ha piccolo.
:(

BREEZE 23-07-2007 17:56

Quote:

Originariamente inviata da barney_panofsky (Messaggio 2161622)
Che gentaglia.
E' tutta gente che cel'ha piccolo.

giust...tutti a gardaland sulle montagne russe!!! ora apro un 3D sui giri randagi...chi viene??

Tricheco 23-07-2007 18:34

io vado solo dritto

pm1964 23-07-2007 19:01

Quote:

Originariamente inviata da BREEZE (Messaggio 2161589)
...ma scusate...perchè tutti i motociclisti considerano un giro in moto un BEL giro solo se ci sono curve? perchè bisogna considerare la moto una giostra e non un mezzo di locomozione "diverso". Spessissimo in giro vedo gente che non appena si presenta anche solo una cazzutissima rotonda, si prepara, si allarga, arriva al limite con una staccatona e chiude la curva con una piega da :!:...io solo quando sento il cavalletto che gratta (col giessino è difficile fare di più) già mi stresso...

Ci pensavo ieri che ho fatto il giro del lago del salto: 3800 curve una più stretta dell'altra senza poter mettere più della terza, divise da rettilinei lunghi massmo 30 metri. Due palle infinite. Mi sono divertito molto di più nella strada che arrivava e Rieti e poi sulla salaria per tornare a Roma. Ho respirato, e ha respirato pure la moto.

La moto serve ad andare non a curvare.

El Gringo 23-07-2007 19:21

io per fare le curve mi fermo... alzo il posteriore della moto e la direziono correttamente... poi via fino alla prox curva....

MamboGS 23-07-2007 20:25

secondo il tuo ragionamento in teoria non esistono differenze tra Rosy Bindi e Monica Bellucci. :D

Freccia 23-07-2007 20:32

In America, con le Harley, non pensano nemmeno a curvare, ma noi ci arriveremo tra ventanni:lol:

gigiboxer 23-07-2007 20:36

Quote:

Originariamente inviata da MamboGS (Messaggio 2161979)
secondo il tuo ragionamento in teoria non esistono differenze tra Rosy Bindi e Monica Bellucci. :D

chi è Monica Bellucci????? :lol::lol::lol::lol::lol:

Gary B. 23-07-2007 20:41

Quote:

...ma scusate...perchè tutti i motociclisti considerano un giro in moto un BEL giro solo se ci sono curve?

Perche' se non fai curve e vai sempre a diritto, un "giro" non e' possibile fisicamente.

Wotan 24-07-2007 00:39

Quote:

...ma scusate...perchè tutti i motociclisti considerano un giro in moto un BEL giro solo se ci sono curve?

Sono proprio strambi 'sti motociclisti, eh?

pacpeter 24-07-2007 00:44

le curve son belle, le piatte nun me piaciono

calcas 24-07-2007 01:01

In curva ti diverti, la piega è divertente, almeno a me diverte, certo non 3800 curve in un giorno, ma 3799 si!!
Quando parto per un viaggio è diverso, certo qualche curvetta ci deve sempre essere, però la parte più importante è il viaggio.
Quando vado a fare un giro il casello casello con la moto mi sembra una stronzata..!

Guanaco 24-07-2007 01:55

Tutto si può mettere in dubbio...

...che la Terra sia tonda, che l'acqua scorra verso il basso, che le chiappe di Beyoncé Knowles siano ben fatte...

MA NON CHE A UN MOTOCICLISTA PIACCIANO LE CURVE

.................................................. ..............

:confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused:

Leonardo L'Americano 24-07-2007 02:28

ieri sera sono stato a una sfilata di moda.....minkia le modelle erano piene di curve bellissime !

li volevo cavalcare tutte !!!!! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47.