![]() |
Le curve mi hanno rotto!
...ma scusate...perchè tutti i motociclisti considerano un giro in moto un BEL giro solo se ci sono curve? perchè bisogna considerare la moto una giostra e non un mezzo di locomozione "diverso". Spessissimo in giro vedo gente che non appena si presenta anche solo una cazzutissima rotonda, si prepara, si allarga, arriva al limite con una staccatona e chiude la curva con una piega da :!:...io solo quando sento il cavalletto che gratta (col giessino è difficile fare di più) già mi stresso...
|
Forse perché di senza curve esiste solo l'autostrada, ed il paesaggi che si gode da lì non è dei più belli, tranne che in alcuni casi, poi mica tutti fanno come dici tu ! O no ??
|
meglio andare al bareeee.sempre detto io
|
Quote:
E' tutta gente che cel'ha piccolo. :( |
Quote:
|
io vado solo dritto
|
Quote:
La moto serve ad andare non a curvare. |
io per fare le curve mi fermo... alzo il posteriore della moto e la direziono correttamente... poi via fino alla prox curva....
|
secondo il tuo ragionamento in teoria non esistono differenze tra Rosy Bindi e Monica Bellucci. :D
|
In America, con le Harley, non pensano nemmeno a curvare, ma noi ci arriveremo tra ventanni:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
le curve son belle, le piatte nun me piaciono
|
In curva ti diverti, la piega è divertente, almeno a me diverte, certo non 3800 curve in un giorno, ma 3799 si!!
Quando parto per un viaggio è diverso, certo qualche curvetta ci deve sempre essere, però la parte più importante è il viaggio. Quando vado a fare un giro il casello casello con la moto mi sembra una stronzata..! |
Tutto si può mettere in dubbio...
...che la Terra sia tonda, che l'acqua scorra verso il basso, che le chiappe di Beyoncé Knowles siano ben fatte... MA NON CHE A UN MOTOCICLISTA PIACCIANO LE CURVE .................................................. .............. :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused: |
ieri sera sono stato a una sfilata di moda.....minkia le modelle erano piene di curve bellissime !
li volevo cavalcare tutte !!!!! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |