![]() |
dite la verità!!
Vi trovate al semaforo rosso, avanti avete una strada dritta senza traverse di entrata abbastanza lunga, non vedete caramba in giro...........che fate quando scatta il verde? Io l'impennata la faccio!!!!!!!!! :!::!::!: ;););)
VOI? |
io parto con un bernàut :lol:
ma vavavavava! che faccio fatica ad impennare la BMX, figurati la BMW! :lol::lol::lol: |
Marcu'....da fratello a fratello...
ste cose non si fanno, non tanto per i caramba e tutte le varie conseguenze..., quanto per il fatto che puoi fare la bua a qualche pedonastro o peggio ancora ad un bamibino che ti sbuca all'improvviso... Diverso è se ti trovi in un campo o su un enorme piazzale di un parcheggio privato, totalmente deserto, dove se cadi la bua te la fai da solo. Ciao bello! |
Io no, nun so capace :mad::-o:lol:
|
Forse e meglio che ti compi una Kawasaki verde ramarro con tuta di pelle tuttifrutti da tamarro. Allora l'impennata è più che giustificata.
|
io.
parcheggio. vado a prendere il PX faccio 1a 2a su una ruota la poso riprendo la biemmevù ....so vecchio sò...... |
che domande???
tutte le volte che mi si presenta l'occasione! |
ma certo che sì! se non c'è nessuno la faccio, piccola perchè non son bono, ma la faccio
|
io non sono capace.
|
non sono capace!:lol:
|
io non sono buono, farei bua a me e alla moto .... altrimenti la farei. Al massimo ho alzato la ruota di 30 cm :confused:
|
scusa Gianfrà!!:!::!::!: lo so che non si fa mai!! ma prima di farla mi accerto sempre che non passi nessuno!! e poi la faccio piccolina!!!
|
1 fino a 6.000 giri
2 fino a 7.000 giri 3 fino a 8.000 giri 4 fino a 8.000 giri se ce la faccio anche 5 e 6 :lol: Qui da me ce ne è uno e guarda caso quando arrivo il semaforo è sempre rosso. :arrow: |
Io spalanco e... Lo que pasa pasa
|
bisogna saper impennare... e io non sono buono
|
Non sono capace e poi fa perdere tempo...
|
Io non la faccio. Ho l'Abs e l'Asc e quindi la moto se non li tolgo non si alza. E comunque non lo farei in ogni caso, anche se sono capace. Ogni tanto tolgo tutto, me ne vado su uno stradone solitario che conosco io e faccio il cretino. Ma, come dicevo, mi sento cretino, forse perché a vent'anni di pinne ne ho fatte una marea, con l'Xlr era praticamente impossibile non farle, e allora l'olimpica qui a Roma era un campo di battaglia e mi sembra di fare una cosa da bambino. Siamo ancora tutti vivi, tranne il Brasiliano che poggiava la sua ruota anteriore agli autobus. Stefano er Cecato, Marco Brozzi, Ivano, Marangella, Stefanino e altri che non mi ricordo più dovrebbero esserci ancora, da qualche parte.
pm |
io mi alzo la visiera e mi scaccolo
|
solo quando di fronte, in senso contrario, ci sono delle jappo!!!:lol::lol::lol::lol:
passaggio radente!!!!!!!!!!!!!!!!!;);););) |
eppoi dicono tutti: anvedi sti motociclisti corono tutti.................
|
Non sono capace. Qualche volta, per caso, mi si è impennata la moto di pochi cm (non l'attuale, che ha l'ASC che inibisce anche l'impennata).
|
io non capisco perchè quando metto la 4° non riesco a mantenere la penna....mi si cala !:lol:
|
Quote:
|
Ormai sono uomo senza reputazione: a 43 anni ancora mi gingillo con i giocattoli...
|
ogni tanto................(quasi mai)
preferivo farle con il monster :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |