![]() |
finalmente....
....avevo perso le speranze .........e invece
domenica ho fatto un giro del bianco con gente che gli da del gas....poche pugnette...pochi ottani...click random dell'ammo....ma gente che in curva gira e non deambula in modo scomposto.... divertente anche stuzzicare il jappo su dal moncenisio che se le un po' presa e mi ha passato nel dritto....ma poi barney ha giustiziato...AHAHAHAHAHHAHAHAHA....... bello divertente denkiu a tutti |
Quote:
e sentirmela menare a sangue perchè sono l'unico BMWista! :arrow: |
fig@ ma siamo andati anche sul Moncenisio? ma ziokane.......
va piano che ti dan la multa! |
ma sii, è il momento del buonismo e del leccaculismo.
questi torinesi... che bella guida che hanno. Mode serio: Diavolaus e Raniero pennellano le curve, i freni erano un optional che costava troppo caro al momento dell'acquisto. Mi son proprio divertito. |
Voi l'avete piccoloooooooo!!!
|
Quote:
Fabio p.s. anche io non uso i freni.....ma solo perchè alla mia velicita' non è necessario AHAHAHAHAHA |
Uscita noiosa, gente tranquilla, per lo più antipatici fighetti.
Pochi chilometri bradipi, postacci di merd@, giornata da dimenticare. Poi con il buco a 3mila e la moto che in quota non va, mi sono rotto i maroni. Fortuna che son tornato alla mia calda Roma, davanti a questo monitor, in questo splendido ufficio tornando ad indossare il comodissimo e fresco gessato grigio, con questa cravatta che mi avvolge il collo... a me basta poco per esser felice. Keyword della giornata Chamonix |
Quote:
Ho rosicato. :wink: |
Al posto di imbiancare la cucina sarei andto a fare un giro, anche noioso!!
Non lamentatevi che c'e' chi sta peggio!! Ciao |
Quote:
|
barney è stato a sciamonì
poi ha visitato sciamonì ....ha fatto tappa a sciamonì .........tra un po si inchiappetta uno scemonì HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAH |
Mi piacerebbe rivedere gli stessi personaggi di ieri a rifare lo stesso giro....ma in sella a dei 125!
Secondo me finirebbe a sportellate :lol::lol::lol::lol: |
un bel moncenisio tutti con
la mitica Honda NSR125 :arrow: |
Seeeee....ma mi ci vedi sopra a quella robina li???
Appena parto vedi uscire del fumo causato dallo sfregamento del pneumatico posteriore sul sottosella! :-o:mad: |
In quanto a fare fumo se vengo io con il mio benelli 125 2c sport noncenepernessuno....:lol::lol::lol:
Fabio |
hhahahahahaah... io rudy e andreino sui 125ini... sarebbe una ficata!
|
si va alla caccia del noleggio? :rolleyes:
|
Quote:
Per altri motivi, però! :lol: Caldo africano... Mi giro e rigiro nel letto, è l'una di notte, finestra spalancata ma in casa sono comunque 30°. Bagnato come una seppia sto faticosamente prendendo sonno quando la quiete notturna viene interrotta dal Beep Beep!!!! del telefonino (lasciato in ricarica improvvidamente acceso) che rieccheggia nella stanza come una fucilata... :rolleyes: "Porcanna della .... (cit. Germano Mosconi :lol::lol::lol:) chi può mai esse così stordito da mannà SMS nel cuore della notte?" Effettivamente la domanda poteva avere una sola risposta... :lol::lol::lol::lol::lol: Lamps! |
Quote:
Ah il VIC quanti ricordi, ne ho fatto parte fino al 2004! Ma c'è ancora il mitico Hermann? |
comunque tutti i K hanno manifestato il buco a tremila...
|
ecco cos'era.......
io ho visto uno camminare veramente. In scioltezza: quella checca dagli occhi azzurri della Teccora con l'SM |
Quote:
|
e pensare che...
quasi nessuno aveva gli olinZ io ho fatto la 95 ottani scrausa tutti con la cientralina del conce di udine gomme alla sper'in dio ..heeheheheheheheh |
per il buco sui 3mila... si consiglia il Polase.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |