![]() |
Mi è andata ancora bene
Dieci minuti fa a un semaforo sono partito con il verde, 10 metri e una golf con autista alla moda, pizzetto, Ray ban e musica a tutto volume, passa con il rosso e mi sfiora la ruota anteriore.....mi è andata ancora bene, non le conto più le volte che si verificano queste situazioni quando sono in moto, ma quanto durerà questa fortuna?
|
Almeno gli hai dato un buongiorno come si deve?
|
quando scata il verde non partire subito,aspetta qualche secondo che il cojone di turno c'e' sempre.;)
|
Per dargli il buongiorno come si deve avrei dovuto tornare indietro ma era impossibile visto il traffico, gli ho gridato coglione ma tanto lui se ne frega immagino, ho aspettato un attimo a partire e questo fa capire ancora di più quanto imbecille era questo personaggio
|
che imbecille, ti e' andata bene.
|
in auto mi centrarono..in sto modo. da 20 anni il semaforo lo guardo come una precedenza...
|
quanti c@glioni ci sono in giro
|
Con tuttta probabilità se avessi avuto modo di tornare indietro avresti scoperto che quel cogli@ne aveva anche ragione !!!!!!!!!!
|
CONSIGLIO : a) individua il mezzo che ti ha fatto il torto
b) seguilo fino al semaforo successivo c)cerca di espettorare il più possibile cercando di raccogliore una notevole quantità di catarro(possibilmente giallastro e appiccicoso) d)affiancalo e sparaglielo dritto dritto in faccia,va bene anche sul finestrino qualora dovesse essere chiuso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©