![]() |
QdFVG grazie
Ed eccomi tornato nella cocente Milano.
Apro questo post per ringraziare tutti i ragazzi che mi hanno accolto come uno di loro (in un certo senso lo sono in quanto sangue triestino c'è). Ringrazio per l'ottima organizzazione sia del venerdì che del sabato. Ringrazio per averi fatto mangiare qualche :rolleyes::rolleyes:CEVA dopo 30anni che non ne mangiavo uno.Senza dimenticare la "lubianca" e le palacinche. Ringrazio per avermi fatto risentire quel divertente accento e dialetto che mi fa tornare indietro negli anni. Ringrazio per avermi fatto vedere, attraversare posti, paesi,paesaggi stupendi. In particolare vorrei dire grazie a: PIERO S che mi ha preso in consegna Lorenzo che anche mi ha accolto con tanto di cartelli POLIS che mi ha "scortato" facendo da scopa Carsico che mi ha fatto compagnia con due belle "fughe" dal gruppo (INDIMENTICABILE LE DUE CURVE A POSTUMIA :!::!::!::!::!::!:) jabba per l'extra birra a fine serata venerdì. bye bye, onlyBMW (che ho incontrato ancora a Sistiana), Yahoo, i due ragazzi con le R (sabato)cribu , ALEXTADV, AMUSSAP (in Twingo ), andrew...............................spero di non aver dimenticato qualcuno e se cmq l'ho fatto è perchè 450km con il vento contro sotto il sole, sono duri anche per un motococlista come me. GRAZIE RAGAZZI ! PS: quando deliberate la patch.....la voio anca mi, capio ? ? ? PPSS: e alle mule una bella struccada !!!!!!!!!!!! |
e qde non è più lo stesso forum, e non c'è più lo spirito di una volta.., ma quando leggo post come questi.. :D
|
Grazie anche a te per la splendida compagnia.
Quote:
Se non fosse così il proverbio "pochi ma buoni" non sarebbe un proverbio ... |
Dimentivao domani metto le foto.
|
Quote:
raccontaci anche che ti sei bevuto durante il viaggio ..... :-p potresti stilare un manuale " la bevanda del motociclista ";) |
Grazie a te BURT per esserci venuto a trovare e per la tua simpatia :D:D:D !!!
queste operazioni da "mission impossible" succedono solo alle persone audaci ... e spesso e volentieri finiscono meglio dei viaggi organizzati mesi e mesi prima !!!! ti aspettiamo presto per ripetere l'esperienza :):):) a prestoooooooooo |
Quote:
Qualcuno ha lo scontrino e penso lo scansiona presto. |
Un sentito ringraziamento a BURT anche da parte mia:D:D
Che dire, alla prossima |
divertente ACCINTO ma quale divertente ACCINTO?
noi abbiamo fatto il minimo per uno che parte da milano a fine luglio per venire a Trieste per mangiarsi 2 civapcici :D:D:D Grazie della compagnia e alla prossima BURT!!! |
Pivo pivo pivo pivo pivo pivo
1 allegato(i)
Quote:
Quote:
|
per chi non sa l'inglese pivo= BIRRA
|
Madonna della fermentazione che prezzi
|
Quote:
Burt, ricordati il consiglio di aprire una cevapciccioteca a Milano ... te li forniamo noi (ma non mangiarli tutti tu :lol:) |
... anche se vi ho raggiunto solo la sera (con la T W I N G O.... è stato un immenso piacere !!! :) :) :) :) :) :) :) :)
Per BURT : Non preoccuparti che non finisce qui ... ci organizzeremo per un tour dalle tue parti ... magari ci abbuffiamo di COTOLETTA ALLA MILANESE e RISOTTO ALLA MILANESE !!! :) :) :) :) Lamps !! |
1 allegato(i)
grazie a te burt e questi sono per te:D:D:D:D:D:D:D
|
GRAZIE DI COSA?!?!?!
Con le sverniciate che mi hai tirato su quei passi.. è meglio che tu non ti faccia più vedere da queste parti!!! :cool::cool::-p:-p:D:D |
CHRIBU tu sei quello con la R nero opaco ?
|
Ja, rockster nero opaco
|
veramente bella, poi con lo scarichino (Lineamotori ??)piccolo.
Insomma con una moto così "cattiva" te devi verzir de più quel gas ostregaaaa ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |