![]() |
Bmw r1200rt-r1200gs collettore di scarico ed y
Che voi sappiate si può montare la y del 1200gs sulla 1200rt?
Non credo ci sia in commercio la y per l'rt. Cosi pensavo di utilizzare quella del gs. Può essere fattibile la cosa? Ciao a tutti |
Secondo me la Y del GS non è uguale a quella dell' RT.
In ogni caso la Y specifica per l'RT la fornisce la Wunderlich prova a guardare QUI |
eisiste e la fornisce megamotor della remus
e' uguale alla r1200r |
Prova a vedere il sito di figaroli.com che tra l altro non si chiama più così. Ne ha vari in catalogo per gs, hp2, rt e volendo ti fa le modifiche che vuoi, ah prezzi concorrenziali e qualita direi ottima io ho fatto 16000 km senza problemi, ... ora mi tocco... fatto! ciao Gio
|
:D:D:D:D quella della remus è già sulla mia mukka rt:D:D:D:D stra contento,terminale remus in titanio senza db-killer un sound :D:D:D:D:D:D
|
la Y non va bene sull'RT per definizione!
L'RT è una moto da fighetti e non da tamarri!:lol: Mentre il GS è molto più adatto al tamarrazzo, categoria all'interno della quale includo il sottoscritto!!!!:lol::lol::lol::lol::lol: PS: con scarico e Y mia moglie si vergogna a salire!!!:lol::lol::lol::lol::lol: |
:lol::eek::lol::eek::eek::lol::eek: le mogli vanno istruite prima,altrimenti se ne stanno a casa. Il GS è stato presente nel mio parco moto,ma siccome la moto la uso anche per lavoro quando c'è brutto l'rt è molto più protettiva,questione di punti di vista
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |