![]() |
E' Ufficiale: BMW ha acquistato Husqvarna
E' uscito ora il comunicato stampa. Contratto firmato ieri ed ora al vaglio della Antitrust europea.
|
che modello hanno preso?
il nuovo 250 iniezione? :lol: ...dando dentro il 450 prototipo, immagino :roll: |
MOTO: AGUSTA VENDE A BMW LA 'MITICA' HUSQVARNA =
(AGI) - Milano, 20 lug. - BMW Motorrad acquista dall'Agusta la 'mitica' Husqvarna, marchio storico nel segmento delle moto fuoristrada. Per il gruppo motociclistico italiano, la vendita di Husqvarna e' un passaggio strategico per concentrare tutte le risorse nello sviluppo del marchio MV Agusta e di Cagiva, marchio di riferimento nel settore delle piccole cilindrate. Per il presidente di MV Agusta, Claudio Castiglioni, "l'operazione e' stata studiata nell'ottica di espandere la presenza dei nostri marchi nel mercato mondiale avendo a disposizione piu' risorse finanziarie per lo sviluppo di nuovi modelli, grazie anche al sostegno di Banca Intesa Sanpaolo. Husqvarna - ha aggiunto - e' uno dei marchi piu' storici e prestigiosi al mondo con all'attivo 69 titoli mondiali e sotto la guida di un gruppo importante come BMW, avra' la possibilitá di continuare ad esprimere tutte le sue potenzialita'". Le linee produttive di Husqvarna resteranno comunque a Varese come tutto il personale fino ad oggi impegnato nello sviluppo e nella produzione del marchio. L'operazione a' stata assistita, per conto del gruppo MV Agusta, da Progman Group e Borghesi Colombo & Associati. Entrambe le parti hanno deciso di tenere riservati i termini e le condizioni dell'accordo. (AGI) |
Barney i tuoi interventi sembrano dei comunicati stampa...
dovresti fare il giornalista, secondo me ci sei tagliato :lol: |
Un bel modo per salvare la fabbrica il marchio ed il posto di lavoro di tanti operai, coniugandolo con i propri interessi.
Complimenti a BMW. |
Quote:
|
Hanno firmato due settimane fa.......
Probabilmente hanno ufficializzato la cosa solo oggi dopo che la commissione ha dato esito favorevole..... |
mi sembra una buona notizia.... :D
|
bmw ha preso Husqvarna.....:confused:
cioè hanno dovuto comprare una casa ufficiale di moto per fare una 450 da cross/motard decente e all'altezza del campionato del mondo???:mad: :lol::lol: ben venga allora :lol::lol: |
Sugamara veramente il comunicato ufficiale, su carta BMW, che ho davanti parla di firma il 19/7/2007 e contratto ora al vaglio dell' Antitrust. Per esperienza ti posso dire che non puoi andare in esame antitrust prima di firmare.
|
porca vacca, mi ha fregato, volevo prenderla io!
|
Quote:
saluti |
|
finalmente faranno la F610 :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Aristoc@z, prevedo che dovrò darti 100 euro. Non so quando e come, ma lo prevedo... |
Mikegio, l'Husky era in perdite ed in rosso profondo, se l'ha presa BMW è positivo al di là dei termini dell'accordo.....
|
troppi utili dillà si abbassano con le perdite diqquà....
poi si tiene il buono e si rivende la fuffa.... la Rover ne sa qualcosa.... |
Husqvarna alla BMW
Il Gruppo MV ha ceduto l'Husqvarna alla BMW...ed ora che succederà?!? Venderanno a peso d'oro anche le Husky?!? Bhà...!!! :rolleyes:
|
Quote:
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
già che la Husqvarna faceva moto troppo pesanti adesso..........:mad: |
mi è appena arrivata la comunicazione ufficiale da MV...
"MV Augusta punta ad espandersi vendendo Husqvarna Motorcycle" Se lo dice Castiglioni...:confused: |
Quote:
Mi ricordano tanto quelle discussioni da bar dove c'è sempre quello con un occhio nero che racconta agli altri "gli ho anche dato una mentata sul ginocchio e gli ho rotto la mano con la faccia......e non vi dico cosa gliene ho dette......" :lol::lol::lol: Sono gli ultimi colpi, poi da vendere non gli resterà più nulla e allora finirà che BMW si prende pure la MV...... |
Ma qualcuno potrebbe dirmi quali modelli presenteranno? le rifanno le mitiche 610?
|
finalmente Delle Motoseghe Griffate!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |