![]() |
Non provate la Megamoto......
mette paura....................... :lol::lol::lol:
|
Per l'altezza.........Per il motore..........Per l'aspetto?.........Per quanto costa?
ILLUMINACI.......... |
LA PAURA di sicuro viene leggendo il prezzo :lol:
|
quando questa sera mia moglie mi troverà spompato sarà difficile farle credere che è stata la moto e non una cubana................
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: la moto è da vero orgasmo.........................:3some: |
Mi sono letto con molto interesse tutte le prove......... zio cane se è bella:eek:
Complimenti Pepot, un pò ti invidio;) |
bella, complimenti!!!!
la HP2 non mi ha mai convinto fino in fondo ma questa..... è proprio bella!!!!!:D:D:D:D Leggendo le prove deve essere un missile con un tiro da paura. Ma sopratutto con sospensioni e componentistica niente male (eg: ohlins con serbatoio separato, akrapovic, etc) di serie! Meno male che viagio SEMPRE con il paseggero altrimenti un pensierino lo avrei già fatto;) |
devo ancora comprare in moto e 2 ruote di agoto dove la provano
comunque questa sera ho ritirato domani finalmente posso provarla un pochino |
Quote:
|
Quote:
come quella volta........... |
Quote:
quella con le ruote piccole è MOLTO più divertente di quella che hai provato tu ... |
alpheus...ahahaha tu l' hai da un bel pò....
|
Quote:
a Romargi gli abbiamo fatto provare quella con le ruote grandi ... e non voleva più scendere ... quella con le ruote piccole l'ho tenuta 15 gg. ... e che te lo dico a fare ... :lol::lol::lol::lol::lol: finché funzionano ... :confused::confused::confused::confused: |
e allora sta prova della megamoto quando arriva??
|
esatto, quando arriva?
|
non ci crederete ma non ho avito il tempo di farmi un giro come si deve
il week and sono stato a capri.... dal venerdi a questa mattina quindi ho fatto 100 km solo ed unicamente in città |
e una moto inutile
a pari inutilità mi compro una DUCATI hypermotard, credo costi 4000 euro in meno, è 10 volte più bella, e quando vedo uno con una megamoto gli mangio le orecchie |
Quote:
ma si campa anche dell'inutile........ a parità di inutilità la mega è molto ma molto piu comoda...... |
pepot cacchio prenditi mezza giornata e fatti (facci...ahahahaha) sta prova!!!!
|
Quote:
|
Ma qui in città ce n'è una che gira già da un pò..............
|
per adesso posso solo confermare quanto già detto in altro 3ad
in citta la moto è una vera goduria l'assetto è molto rigido e si sente ogni piccola asperità nulla a che vedere con la vecchia hp2 la frenata è davvero molto potente ma allo stesso tempo modulabile da morire sei tu che decidi come, dove e quanto frenare.... basta davvero solo un dito il freno posteriore è come piace a me ....tende ad intraversare appena lo affondi con un pò piu di decisione la posizione di guida è comoda anche se piu caricata della hp2 lo sterzo sembra piu basso di quello dell'hp2 per cui si sta piu in avanti il tiro ai bassi è davvero fantastico, pieno e corposo l'ago del contagiri sale senza indecisione, tentennamenti o vuoti fino al limitatore ed in tutte le 6 marce la moto tende a derapare non appena si apre il gas complici anche le gomme nuove non ancora rodate lo scarico è molto civile forse anche troppo per cui leverò presto i 2 db killer |
a me num me pias
|
Quote:
in questa settimana comunque ne consegnavano diverse in tutta italia |
Quote:
in foto non rende per nulla chiunque l'ha vista da vicino ci è rimasto............... anche quelli che la avevano criticata non poco sulla carta http://img232.imageshack.us/img232/8520/15nl4.th.jpg |
Non è bella, è semplicemente e totalmente bellissima... quanto inutile, ma se potessi, la metterei subito nel box a fianco del mio GS :!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |