![]() |
Odio I Blocchetti Elettrici Bmw
beh in effetti il mio non è proprio odio, ma semplicemente non riesco a capire perchè si fa tanto per la sicurezza vedi ABS; il piacere di guida, vedi manopole termiche, ESA, borse sempre più capienti e poi BMW si ostina ad adottare blocchetti elettrici che non sono affatto istintivi come dovrebbero essere, specialmente il pulsante del CLACSON.:angryfir::angryfir:
Quanti di voi in situazioni limite avrebbero suonato il clacson, ma non hanno l'hanno trovato? passino gli indicatori di direzione, gli abbaglianti, ma il clacson secondo me deve essere spostato.:angry5::angry5: cosa ne pensate??? |
la pensiamo tutti uguale a te, e l'abbiamo scritto innumerevoli volte.
|
la butto li...
perchè non manifestare questa cosa direttamente alla BMW??? |
Hai ragione il pulsante del clacson :mad::mad:lo sposterei giusto nel c.......o del minchione che ha deciso di posizionarlo proprio lì.:lol::lol::lol:
|
capisco che la BMW voglia fare qualcosa di particolare, ormai monta gli stessi blocchetti elettrici da anni, ma dovrebbe studiare qualcosa di + ergonomico ed istintivo CAPPERI...
|
Quote:
|
Stando anche ad un thread di pochi giorni fà postato qui (sa la funzione cerca), nei nuovi modelli che usciranno a partire dal 2010 (o 2008) metteranno i comandi tradizionali, adducendo motivi di costo degli attuali (forse ai costi delle cause civili che qualchuno gli ha fatto :lol:)
|
Per curiosità .. da quanto guidate una BMW?
|
Io ho tentato una modifica e sono soddisfatto
prova a leggere http://www.quellidellelica.com/vbfor...ifica+pulsante |
io m i trovo benissimo
|
non mi ci abituerò mai.....quando tento di "clacsonare" metto la freccia e mi va pure grassa che non becco l'avviamento....ormai ci ho rinunciato
|
Dal 1989 gs 100 pd
|
giorgio, ho letto da qualche parte che il progettista dei blocchetti elettrici si è fatto confezionare un paio di mutande in alluminio col lucchetto...
|
Io sono stato 6 anni senza quel tipo di blocchetti e quando li ho riavuti mi sono ritrovato subito!
:eek: |
Quote:
le BMW le guido dal '99 e non mi considero affatto un novellino. ribadisco che gli ingegneri della casa bavarese potrebbero trovare una soluzione a questo problemino e continuare a fare dei blocchetti elettrici diversi dalla altre marche X ANDREW1quando è uscito il 3d a cui ti riferisci era altrove cmq chiedo scusa se ogni tanto si lancia qualche argomento abb. interessante.... |
Io non li cambierei mai. Mi ci trovo splendidamente. :-o
|
li trovo perfetti !:D
anche con guanto invernale molto spesso ! |
fanno cagare. devono farli come tutte e dico tutte le altr moto
|
io urlo....... però è meglio che mi ci abitui.
Di seguito, sono riuscito a cliccare su: freccia; luci, manopole riscaldabili, freccia, clacson..... finalmente. |
Non era mia intenzione dare del 'novellino' a nessuno.. tantomeno ad uno il cui nick e 'IL PROFF'
:lol: Volevo solo dire che magari è solo una questione di abitudine. Tutto qui. :) |
Poi dove hai messo il Tastevin?;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |