![]() |
[SONDAGGIO] Qual'è la Vostra marcia preferita ?
La mia è la 2a, per tirala e poi buttare dentro la 3a bellissimo, il mio ADV volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
:D:D:D:D:D:D |
A me piace molto la 3°,è la marcia che uso di più nel misto.
|
Prima con inpennatina incorporata, dentro la seconda con nuova inpennatina, ma minore e via la terza e poi frenaaaaaa!!!!!!che c'è la curva.......!
Insomma il classico prima, seconda, terza! La più bella però credo sia la seconda, ma anche la terza. |
...boh... io di solito guardo solo il contagiri...
|
La terza è quella che mi dà più soddisfazioni.
|
Ovviamente la 5a l'ultima per il 1100. Mi piace tenerla dentro il più possibile cercando sempre la scorrevolezza se freno è perchè ho sbagliato qual cosa.
Insomma cuore e motore che pulsano entrambi vigorosi a basso regime. |
Quote:
|
2-3000 giri è la cosa che più importante, ma la quinta è senzaltro la più goduriosa:3some:
|
la mela ........
|
La Marcia di Radetski ...
[ :mad: :mad: :mad: :mad: ] |
la sesta, nella mia moto le altre potrebbero anche eliminarle.
...almeno gli toglierebbero qualche chilo |
Cio' lo scuter :lol::lol:
Dpelago KTM 990 Adv. |
la sesta per la gs 1200, la uso ovunque tanto e' corta...troppo corta...
|
... la quarta... va sempre bene in qualsiasi situazione.... e poi ti riempie bene entrambe le mani:lol::lol:
|
Quote:
io la retromarcia.............per non riempire nessuna :lol::lol::lol::lol: |
Indubbiamente la terza tirata a 7.500 giri per poi infilare le altre sempre appena prima che intervenga il limitatore..
|
quella dei musici del saracino:D
|
una bella terza tirata con innesto finale della quarta.... yessssssss!!!! :eek:
|
dipende dalla moto
sulla mia con la terza faccio tutto, pure i tornanti |
mi sarebbe piaciuto fare la marcialonga, ma del resto non ho mai praticato sci di fondo...
|
6^ sulla R1150R.....
....finchè il vento non mi strappa viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao! |
Quote:
|
Io la retromarcia...
Ma che ve lo dico a fare a voi....:lol::lol::lol: A parte gli scherzi, il K-LT e' la mia prima moto bmw 4 cilindri, e non e' molto che ce l'ho. Sinceramente non saprei dire quale marcia preferisco... forse la 3, ma anche la 4.... Sulla R1150RT, invece, avrei buttato via la 5 e la 6, terribili!!! |
A me piace l'aggressività della seconda. Senti che il manubrio ti stira le braccia ed hai ancora tre marce da innestare...
|
La mia vicina di casa , che e' brutta , racchia ( quindi marcia nel senso di marcio) , ma simpaticissima.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |